|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[NA + ss] Apple iPhone 8gb
Premetto che non ho capito il motivo della chiusura del mio vecchio topic, sarei grato che mi venisse specificato, anche in privato non c'è problema. In ogni caso,
Vendo Apple iPhone da 8gb usato, non ha bisogno di presentazioni. Il cellulare è in buono stato, fuori garanzia essendo stato comprato l'anno scorso. Monta l'ultimo firmware disponibile, ovvero il 3.1.2. Il cellulare vi verrà consegnato come nuovo, quindi il software sarà completamente formattato, oltre che le pellicole protettive di quando l'ho acquistato. Fornisco l'imballo originale con tutti gli accessori in dotazione: - Apple iPhone 8gb - Cuffie auricolari praticamente inutilizzati - Cavo dati usb - Graffetta per la sim - Manuale Inoltre regalo: - Custodia trasparente per coprire il retro da graffi e botte. Prezzo: 279 euro Spedisco in corriere espresso assicurato Preferibile scambio a mano.
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
Coda....hai pm
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
forse ti vengono chiusi i post perchè li metti nella sezione sbagliata, come questa che è la sezione consolle??
eppure risulti iscritto dal 2006.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() comunque il cell è praticamente venduto a difrancia. Dovrebbe ritirarlo tra domani e dopodomani. Saluti! nb: spostate se possibile, grazie.
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
SEZIONE ERRATA
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.