|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BG] Nokia N78 guasto
Ciao a tutti,
come da oggetto. I requisiti sono: 1) Solo ed esclusivamente Nokia N78 guasti, non fate proposte tipo "Ti può interessare un N78 perfettamente funzionante?" oppure "Ti può interessare quest'altro modello?". No, non mi interessano. 2) Ottime condizioni estetiche 3) Tastiera e pad direzionale perfettamente funzionanti Che sia bruciata la scheda principale, rotto l'LCD o altro poco non ha invece alcuna importanza. Il prezzo dev'essere chiaramente da usato guasto Ciao a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
io ho un n78 con lcd rotto ha poca fuoriuscita di liquidi ma funziona infatti lo uso ancora da 2 mesi cosi'... comprato a gennaio 2009 quindi ancora in garanzia... fammi sapere quanto saresti disposto ad offrirmi perchè io non ho idea a quanto venderlo ^^
EDIT: non avevo notato che non hai messo + spedizione...quindi nada io sono di torino
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 01-11-2009 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
In questi giorni do un'occhiata quì in zona, ma ti tengo in considerazione senz'altro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.