Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2009, 14:15   #1
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
[PO-FI-PT] Hard disk 2.5" (preferibilmente esterno ma va bene anche interno)

come da titolo..

solo a mano e disponibile a concludere subito nel caso il prezzo sia adeguato..

ps. almeno 60gb..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:35   #2
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2057525

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:36   #3
BaZ....!!!!

se accetti spedizioni ho un 160gb di 1 settimana esterno/interno della WD da proporti
per accordi sul prezzo possiamo parlare via pvt

Ultima modifica di BaZ....!!!! : 21-10-2009 alle 15:19.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 15:12   #4
frantheman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
maxtor 2.5 ide 80gb provato una sola volta + box esterno anonimo. 35 euro a mano a firenze
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 15:39   #5
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
se ti va bene con sped e ti gusta un --->Lacie Mobile 2,5" 250gb in garanzia<--- clicca .
nicfit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 18:13   #6
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da oldfield Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
se accetti spedizioni ho un 160gb di 1 settimana esterno/interno della WD da proporti
per accordi sul prezzo possiamo parlare via pvt
Quote:
Originariamente inviato da nicfit Guarda i messaggi
se ti va bene con sped e ti gusta un --->Lacie Mobile 2,5" 250gb in garanzia<--- clicca .
per ora preferirei attendere un pò per vedere se trovo qualcosa a mano.. dato le cifre in ballo la spedizione sarebbe un sovraccarico sostanzioso..

Quote:
Originariamente inviato da frantheman Guarda i messaggi
maxtor 2.5 ide 80gb provato una sola volta + box esterno anonimo. 35 euro a mano a firenze
mi potrebbe interessare ma il prezzo è fuori mercato.. con 5€ in più lo trovo nuovo e un filo più grande.. se scendi abbastanza fammi sapere che vengo anche domani a firenze a comprarlo..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
Old 21-10-2009, 18:17   #7
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
per ora preferirei attendere un pò per vedere se trovo qualcosa a mano.. dato le cifre in ballo la spedizione sarebbe un sovraccarico sostanzioso..
Oook, in effetti se te ne basta uno piccolino la sped un po' incide..in caso il mio ti "invogli" comunque fammi saper in pvt se hai un'offerta da farmi, intanto mi disiscrivo qui. Buona ricerca!
nicfit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 18:30   #8
BaZ....!!!!

ok, fammi sapere in PVT se ti interessa ancora la sped. dipende, una raccomandata non costa tantissimo è si può tracciare...con un bell'imballo...ciaoz!!

up per te!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 18:59   #9
frantheman
Senior Member

Quote:
mi potrebbe interessare ma il prezzo è fuori mercato.. con 5€ in più lo trovo nuovo e un filo più grande.. se scendi abbastanza fammi sapere che vengo anche domani a firenze a comprarlo..
dimmi tu quale puo' essere un prezzo congruo cosi' valuto
Old 21-10-2009, 20:01   #10
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
dimmi tu quale puo' essere un prezzo congruo cosi' valuto
se perfettamente funzionante (senza bad sector ecc..) ed il case è in buone condizioni ti posso offrire 20€.. è pur sempre un ide e con case di marca ignota.. nel caso fammi risapere te..
Old 21-10-2009, 20:21   #11
frantheman
Senior Member

probabilmente fai una valutazione giusta, ma per quella cifra me lo tengo: il disco ha un anno e qualche mese ma l'ho usato solo per provarlo quando l'ho ricevuto - poi per varie vicissitudini e' rimasto li'. idem il box, ignoto ma gemello di altri che non hanno mai tradito lo tengo ancora li', prima o poi servira'
Old 22-10-2009, 08:45   #12
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
probabilmente fai una valutazione giusta, ma per quella cifra me lo tengo: il disco ha un anno e qualche mese ma l'ho usato solo per provarlo quando l'ho ricevuto - poi per varie vicissitudini e' rimasto li'. idem il box, ignoto ma gemello di altri che non hanno mai tradito lo tengo ancora li', prima o poi servira'
ok fa niente..

susu gente nessuno che si vuole disfare di un hard disk da 2.5"? interno o esterno è uguale..
Old 22-10-2009, 14:31   #13
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

up
Old 22-10-2009, 16:00   #14
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da flower79 Guarda i messaggi
volentieri...ne ho uno in firma...ma dipende da te a che prezzo vorresti trovare l'AFFARE...non hai mai indicato il tuo badget di spesa !!!
grazie per l'offerta ma aspetto ancora di trovare qualcosa a mano..

ps. per il budget direi non oltre i 30€ perché a quel punto preferisco comprarlo nuovo.. mi serve giusto per fare un backup per qualche giorno e basta..
Old 23-10-2009, 09:52   #15
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

up
Old 24-10-2009, 00:54   #16
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Città: TERAMO
Ciao, avrei un hdd da vendere con meno di una settimana di vita. E' un Seagate momentus da 320gb Sata è dell'asrock 330...Se ti interessa fammi sapere
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:11   #17
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
Ciao, avrei un hdd da vendere con meno di una settimana di vita. E' un Seagate momentus da 320gb Sata è dell'asrock 330...Se ti interessa fammi sapere
Mi interessa ma è possibile la consegna a mano? E soprattutto quanti €?
Old 27-10-2009, 14:19   #18
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Città: TERAMO
Quote:
Mi interessa ma è possibile la consegna a mano? E soprattutto quanti €?
Ehm...la consegna a mano è improbabile...cmq se va bene la sped posso farti 34€ s.s. incluse
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:40   #19
deidara
Senior Member

L'Avatar di deidara

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
Ciao,se ti interessa ho un seagate momentus 5400.3 da 80 gb con box e prolunga usb,usato per qualche sporadico backup,ma senza garanzia,se vuoi ti faccio screen di HDtune. Il box è come questo:

Eccoti anche un altro link:http://www.raidsonic.de/en/pages/pro...=5034#logidata

30€ compresa spedizione in raccomandata.
Ciao
Old 27-10-2009, 15:51   #20
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
Ehm...la consegna a mano è improbabile...cmq se va bene la sped posso farti 34€ s.s. incluse
per la garanzia.. è possibile usufruirne tramite il seriale oppure è legata all'asrock? Non è che riusciresti a fare 30€ tondi tondi?

Ps. potresti darmi la sigla dell'hard disk?

Quote:
Originariamente inviato da deidara Guarda i messaggi
Ciao,se ti interessa ho un seagate momentus 5400.3 da 80 gb con box e prolunga usb,usato per qualche sporadico backup,ma senza garanzia,se vuoi ti faccio screen di HDtune. Il box è come questo:

carino ma per ora mi sembra ci siano offerte migliori.. Per ora grazie lo stesso. Nel caso ti ricontatto
Eccoti anche un altro link:http://www.raidsonic.de/en/pages/pro...=5034#logidata

30€ compresa spedizione in raccomandata.
Ciao
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian