|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: ravenna
|
devo installare alice ma !!!!!!
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta,il problema è questo:
devo installare alice nel computer nuovo che ha come S/O vista home basic. seguendo le istruzioni passo passo ad un certo punto il programma di installazione mi da il messaggio "scheda di rete non trovata" Ho ripetuto diverse volte il processo di installazione e ho aggiunto una seconda scheda di rete ma il messaggio è sempre quello. qualcuno mi puo dare un aiuto? Possibile che il cd di installazione non sia compatibile con vista? vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi,purtroppo sono inesperto in queste cose , e non riesco a uscirne da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non serve installare nulla. basta collegare il router alla scheda di rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per funzionare in automatico il router deve essere settato in modalità routed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
alice adsl velocità:... inviati.... ricevuti... quindi qui sono sicuro di essere connesso con alice,ma nel nuovo non ho nessun messaggio di questo genere , come puo connettersi a internet se non ho potuto terminare l'installazione di alice? Ha proposito scusami se ti faccio perdere del tempo ma sono completamente ignorante in materia. un saluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Un consiglio, disinstalla tutte le porcherie che hai installato dal CD di Alice e configura la rete del primo PC esattamente come è configurata su quello nuovo.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: LIDV
|
Quote:
![]() A questo aggiungo: non hai bisogno di nulla per sapere di essere collegato ad Alice: puoi essere collegato solo ad 1 ADSL per volta.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ragazzi vi ringrazio tutti per avermi chiarito i dubbi che mi assilavano
![]() per quello che riguarda riconfigurare il computer vecchio mi piacerebbe ma proprio non saprei da che parte cominciare ,però devo dire onestamente che nonostante le "porcherie" (non so cosa o quali ha ), continua a funzionare benissimo non ho mai mai avuto problemi. A proposito visto che il nuovo a vista home basic avete qualche consiglio per Emule??? un saluto e grazie per la disponibilità. Ultima modifica di red sniper : 29-10-2009 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.