| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-10-2009, 22:12 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | 

diamine!maledetto better pc

Ho appena installato better pc (si lo sò , sono stato un noob ._.) ecco il suo sito betterpc.altervista.org ora in pratica mi setta in ogni browser che uso,l'homepage troviamofacile.altervista.org e penso abbia installato uno spyware. Cosa posso fare?Come antivirus ho il nod 32 e uso spybot search and destroy che non ha trovato niente.Grazie in anticipo. Ultima modifica di VirtualShare : 31-10-2009 alle 09:23. | 
|   |   | 
|  31-10-2009, 09:21 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Brianza 
				 | 
		Ciao riedita il link in maniera che non sia cliccabile o eliminalo pure visto che non so cosa combina quel programma segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post (esempio), e secondo le regole di sezione qui trovi ulteriori dettagli e consigli per una corretta esecuzione della procedura link caricamento log generici ►  fileqube.com ■ wikisend.com  link caricamento immagini ► fileqube.com ■ picoodle.com ■ imageshack.us 
				__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.