|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
|
[NA+RM+SS]SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA + AUTOBOOT RIPARATORE
Sistema operativo windows VISTA
Questo sistema operativo che vi offro qui su Hwu è una particolare copia di back up di win Vista con autoboot realizzata da me medesimo, quindi copyright personale, non sono richiesti infatti codici seriali oppure product key, ne si infrange in alcun modo il copyright microsoft o windows, in quanto tale sistema operativo è INTERAMENTE creato da me, e SERVE A RIPARARE O FORMATTARE i sistemi operativi gia presenti sul vostro pc Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER Ho venduto su ebay oltre 500 di questi pezzi, è certificato legalmente, quindi di libero commercio IL SISTEMA AUTOBOOT WIN VISTA VERRA' SPEDITO A MEZZO POSTE ITALIANE O CORRIERE IN FORMATO CD O DVD Tale autoboot consente inoltre per l appunto di modificare, formattare o eliminare tutti i virus presenti sul vostro pc IN AUTOMATICO, voi dovrete solo inserire il cd, e lui farà tutto il resto per voi In tale modo risparmierete ingenti somme di denaro per tecnici riparatori o per antivirus costosissimi PREZZO : 21 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE -OK paypal -OK consegna a mano -OK vaglia -OK postepay
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Eh !?
Và che roba. ![]() Mi iscrivo per vedere quanto ci metteranno a chiudere il post. |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
non vedo il motivo per cui dovrebbero fare cio, dato che non si invade alcun copyright, dato che il sistema operativo è interamente ricreato da me, su base di vista, sfruttando inoltre il 20% in più della ram comunemente usata dal pc
se i mod hanno qualche problema circa la mai vendita, basta comunicarmelo nel caso, SENZA bannare o sospendere, posso dare TUTTE LE SPIEGAZIONI E DIMOSTRARE IL MIO COPYRIGHT ![]() Grazie astenersi perditempo comunque
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
comunque, anzicchè fare battutine, se vuoi ti spiego in pvt COSA STO VENDENDO, il che è completamente legale (su ebay ne ho venduti oltre 500), non sono copie piratate queste carissimo , c'è il mio copyright sopra ![]() saluti
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Mi sfugge anche la logica per cui tu dici che: Tu avrai realizzato l'autoboot, ma non mi risulta si possa dire che modificando un pezzetto o un'appendice di vista, il programma che si ottiene diventa di proprio copyright !! |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In particolare, cosa significa: "Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER" ? |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
se vuoi possiamo anche scambiarci il numero di cellulare in pvt e cosi ti spiego per filo e per segno COME FUNZIONA E COSA E', anche se credo di averlo gia spiegato nel thread iniziale.... prego, astenersi perditempo e inquinatori del forum a vuoto,grazie su ebay lo vendo senza problemi ed è tutto dichiarato pertanto, riferito a tutti i futuri inquinatori di thread, evitate di fare i professorini, perchè probabilmente di programmazione non capite un H non è piratato, spero di non ripetermi + grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non son tutti programmatori i tuoi possibili acquirenti. Non capisco perchè vuoi spiegarmelo in pvt o via cellulare cosa vendi e non qui. Te lo richiedo: mi spieghi questa frase "Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER" ? Io capisco che questo tuo fantastico software mi installa Vista in automatico, sbaglio ? Ultima modifica di sesshoumaru : 26-10-2009 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io c'ero!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
noo anche qui
![]() un sistema operativo autoprodotto... ![]() è quasi meglio di alphawinux ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
finito di inquinare il thread? grazie
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
leggi bene cosa ho scritto nel primo thread, alla pagina iniziale, è spiegato perfettamente, ne più ne meno comunque....invece di fare tanto i saputelli e i simpaticoni, basta mandarmi un pvt e fare le persone serie e corrette, oppure non avete niente da fare e vi divertite a sporcare thread a vuoto??? mah....
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
sarò lieto di chiarire AD OGNUNO DI VOI L UTILITA' DI QUESTO SISTEMA OPERATIVO
Pertanto, chi si sente cosi al di sopra e crede d essere il mago dell informatica, oppure che non è intenzionato ad acquistare il prodotto, ne gli interessa sapere il corretto funzionamento, si astenesse di pubblicare cose poco carine nei confronti di persone che LAVORANO grazie
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
e infatti i dettagli sono tutti scritti...se tu mi esplichi cosa vuoi sapere IN REALTA', magari te lo spiego anche, grazie
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Provo, su tuo suggerimento, a rileggere in dettaglio
Quote:
Quote:
Quote:
Ma automaticamente non formattava il pc ? Lo dici poche righe fa "Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc)"... Beh, sicuro allora che elimina i virus..... Il tuo cd quindi in automatico mi: 1) formatta l'hard disk 2) il "win xp autoboot" mi installa Vista il tutto senza violare copyright, perchè è un sistema scritto da te Giusto ? |
|||
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
2:il cd è vista, ho semplicemente sbagliato a scrivere perchè ho in vendita lo stesso sistema con xp però 3:sono tre le opzioni possibili con questo cd, non deve formattare per forza, scegli te tra tre opzioni, dato che ti compare una pagina di MS-DOS, dove specificare quale delle tre opzioni, e tutto il resto è in automatico 4: ripeto, ho semplicemente fatto un errore di BATTITURA, il cd è vista e installa vista il cd xp installa xp 5: adesso è tutto più chiaro?? direi di si per altri dettagli CHIEDI come hai fatto adesso,non sporcare a vuoto un thread ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è una copia di backup di Vista, come puoi dire di averlo creato interamente te ? |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
allora....se sul tuo pc monti vista questa copia si limiterà a riprogrammare IL TUO VISTA OTTIMIZZANDOLO, E QUESTO LO PUI' FARE O FORMATTANDO O SEMPLICEMENTE OTTIMIZZANDOLO SENZA BISOGNO DI ALCUNA FORMATTAZIONE!!! se tu ad esempio montassi xp, e vuoi mettere vista con il mio cd NON PUOI FARLO, in quanto si limita TUTTO IN AUTOMATICO, a re-installare il tuo sistema operativo pre-esistente,ripristina in pratica il sistema operativo OTTIMIZZANDOLO, sfruttando inoltre il 20% in + della ram che viene sfruttata di solito adesso penso sia davvero tutto chiaro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.