Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2009, 09:24   #1
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
[NA+RM+SS]SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA + AUTOBOOT RIPARATORE

Sistema operativo windows VISTA

Questo sistema operativo che vi offro qui su Hwu è una particolare copia di back up di win Vista con autoboot realizzata da me medesimo, quindi copyright personale, non sono richiesti infatti codici seriali oppure product key, ne si infrange in alcun modo il copyright microsoft o windows, in quanto tale sistema operativo è INTERAMENTE creato da me, e SERVE A RIPARARE O FORMATTARE i sistemi operativi gia presenti sul vostro pc

Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER

Ho venduto su ebay oltre 500 di questi pezzi, è certificato legalmente, quindi di libero commercio

IL SISTEMA AUTOBOOT WIN VISTA VERRA' SPEDITO A MEZZO POSTE ITALIANE O CORRIERE IN FORMATO CD O DVD

Tale autoboot consente inoltre per l appunto di modificare, formattare o eliminare tutti i virus presenti sul vostro pc IN AUTOMATICO, voi dovrete solo inserire il cd, e lui farà tutto il resto per voi

In tale modo risparmierete ingenti somme di denaro per tecnici riparatori o per antivirus costosissimi

PREZZO : 21 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE

-OK paypal
-OK consegna a mano
-OK vaglia
-OK postepay
Old 26-10-2009, 10:45   #2
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Eh !?

Và che roba.

Mi iscrivo per vedere quanto ci metteranno a chiudere il post.
sesshoumaru è offline  
Old 26-10-2009, 12:14   #3
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

non vedo il motivo per cui dovrebbero fare cio, dato che non si invade alcun copyright, dato che il sistema operativo è interamente ricreato da me, su base di vista, sfruttando inoltre il 20% in più della ram comunemente usata dal pc

se i mod hanno qualche problema circa la mai vendita, basta comunicarmelo nel caso, SENZA bannare o sospendere, posso dare TUTTE LE SPIEGAZIONI E DIMOSTRARE IL MIO COPYRIGHT
Grazie

astenersi perditempo comunque
Old 26-10-2009, 12:21   #4
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Eh !?

Và che roba.

Mi iscrivo per vedere quanto ci metteranno a chiudere il post.
abbiamo uno spiritosone qui^^
comunque, anzicchè fare battutine, se vuoi ti spiego in pvt COSA STO VENDENDO, il che è completamente legale (su ebay ne ho venduti oltre 500), non sono copie piratate queste carissimo , c'è il mio copyright sopra
saluti
Old 26-10-2009, 12:47   #5
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da grendel76 Guarda i messaggi

Questo sistema operativo che vi offro qui su Hwu è una particolare copia di back up di win Vista con autoboot realizzata da me medesimo, quindi copyright personale, non sono richiesti infatti codici seriali oppure product key, ne si infrange in alcun modo il copyright microsoft o windows, in quanto tale sistema operativo è INTERAMENTE creato da me, e SERVE A RIPARARE O FORMATTARE i sistemi operativi gia presenti sul vostro pc
Scusa, ma il seriale di Vista và inserito e bisogna averlo ?

Mi sfugge anche la logica per cui tu dici che:

Quote:

è una particolare copia di back up di win Vista con autoboot realizzata da me medesimo, quindi copyright personale
Tu avrai realizzato l'autoboot, ma non mi risulta si possa dire che modificando un pezzetto o un'appendice di vista, il programma che si ottiene diventa di proprio copyright !!
nicolait è offline  
Old 26-10-2009, 13:02   #6
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
abbiamo uno spiritosone qui^^
comunque, anzicchè fare battutine, se vuoi ti spiego in pvt COSA STO VENDENDO, il che è completamente legale (su ebay ne ho venduti oltre 500), non sono copie piratate queste carissimo , c'è il mio copyright sopra
saluti
Spiegalo qui cosa stai vendendo, se mi son sbagliato ti chiederò scusa.

In particolare, cosa significa:

"Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER" ?
sesshoumaru è offline  
Old 26-10-2009, 18:20   #7
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Spiegalo qui cosa stai vendendo, se mi son sbagliato ti chiederò scusa.

In particolare, cosa significa:

"Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER" ?
non so se sono io analfabeta o lo siete voi....senza offesa eh, ma credo di averlo scritto benissimo
se vuoi possiamo anche scambiarci il numero di cellulare in pvt e cosi ti spiego per filo e per segno COME FUNZIONA E COSA E', anche se credo di averlo gia spiegato nel thread iniziale....
prego, astenersi perditempo e inquinatori del forum a vuoto,grazie
su ebay lo vendo senza problemi ed è tutto dichiarato
pertanto, riferito a tutti i futuri inquinatori di thread, evitate di fare i professorini, perchè probabilmente di programmazione non capite un H
non è piratato, spero di non ripetermi +
grazie
Old 26-10-2009, 18:36   #8
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
non so se sono io analfabeta o lo siete voi....senza offesa eh, ma credo di averlo scritto benissimo
se vuoi possiamo anche scambiarci il numero di cellulare in pvt e cosi ti spiego per filo e per segno COME FUNZIONA E COSA E', anche se credo di averlo gia spiegato nel thread iniziale....
prego, astenersi perditempo e inquinatori del forum a vuoto,grazie
su ebay lo vendo senza problemi ed è tutto dichiarato
pertanto, riferito a tutti i futuri inquinatori di thread, evitate di fare i professorini, perchè probabilmente di programmazione non capite un H
non è piratato, spero di non ripetermi +
grazie
Mi ripeto: non ho capito cos'è, spiegamelo qua.

Non son tutti programmatori i tuoi possibili acquirenti.
Non capisco perchè vuoi spiegarmelo in pvt o via cellulare cosa vendi e non qui.

Te lo richiedo: mi spieghi questa frase "Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER" ?

Io capisco che questo tuo fantastico software mi installa Vista in automatico, sbaglio ?

Ultima modifica di sesshoumaru : 26-10-2009 alle 18:39.
sesshoumaru è offline  
Old 26-10-2009, 18:48   #9
funkpowa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
io c'ero!
funkpowa è offline  
Old 26-10-2009, 18:52   #10
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Iscritto dal: May 2007
noo anche qui
un sistema operativo autoprodotto...
è quasi meglio di alphawinux
Old 26-10-2009, 18:53   #11
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da valis. Guarda i messaggi
noo anche qui
un sistema operativo autoprodotto...
è quasi meglio di alphawinux
questo è sevensnow!!!!!!
Macche è offline  
Old 26-10-2009, 20:00   #12
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Originariamente inviato da Macche Guarda i messaggi
questo è sevensnow!!!!!!
finito di inquinare il thread? grazie
Old 26-10-2009, 20:04   #13
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Mi ripeto: non ho capito cos'è, spiegamelo qua.

Non son tutti programmatori i tuoi possibili acquirenti.
Non capisco perchè vuoi spiegarmelo in pvt o via cellulare cosa vendi e non qui.

Te lo richiedo: mi spieghi questa frase "Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER" ?

Io capisco che questo tuo fantastico software mi installa Vista in automatico, sbaglio ?
io ripeto, te l ho appena spiegato
leggi bene cosa ho scritto nel primo thread, alla pagina iniziale, è spiegato perfettamente, ne più ne meno
comunque....invece di fare tanto i saputelli e i simpaticoni, basta mandarmi un pvt e fare le persone serie e corrette, oppure non avete niente da fare e vi divertite a sporcare thread a vuoto??? mah....
Old 26-10-2009, 20:05   #14
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
io ripeto, te l ho appena spiegato
leggi bene cosa ho scritto nel primo thread, alla pagina iniziale, è spiegato perfettamente, ne più ne meno
comunque....invece di fare tanto i saputelli e i simpaticoni, basta mandarmi un pvt e fare le persone serie e corrette, oppure non avete niente da fare e vi divertite a sporcare thread a vuoto??? mah....
I dettagli di un oggetto in vendita si chiedono nel post, non in pvt, del resto interessano a tutti gli utenti che passano.
sesshoumaru è offline  
Old 26-10-2009, 20:06   #15
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

sarò lieto di chiarire AD OGNUNO DI VOI L UTILITA' DI QUESTO SISTEMA OPERATIVO
Pertanto, chi si sente cosi al di sopra e crede d essere il mago dell informatica, oppure che non è intenzionato ad acquistare il prodotto, ne gli interessa sapere il corretto funzionamento, si astenesse di pubblicare cose poco carine nei confronti di persone che LAVORANO
grazie
Old 26-10-2009, 20:07   #16
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
I dettagli di un oggetto in vendita si chiedono nel post, non in pvt, del resto interessano a tutti gli utenti che passano.
eh....
e infatti i dettagli sono tutti scritti...se tu mi esplichi cosa vuoi sapere IN REALTA', magari te lo spiego anche, grazie
Old 26-10-2009, 20:11   #17
sesshoumaru
Senior Member

Provo, su tuo suggerimento, a rileggere in dettaglio

Quote:

E' una copia di backup di Vista, ma nel contempo è un sistema interamente creato da te... Hai riscritto Vista ?

Quote:
Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc), il cd win xp autoboot installerà IN AUTOMATICO IL SISTEMA OPERATIVO WIN VISTA SUL VOSTRO PERSONAL COMPUTER
Ergo il tuo cd mi installa anche Vista sul pc a quanto leggo, curioso che un "cd win xp autoboot" installi Vista comunque, avrei detto xp..

Quote:
Ho venduto su ebay oltre 500 di questi pezzi, è certificato legalmente, quindi di libero commercio

IL SISTEMA AUTOBOOT WIN VISTA VERRA' SPEDITO A MEZZO POSTE ITALIANE O CORRIERE IN FORMATO CD O DVD

Tale autoboot consente inoltre per l appunto di modificare, formattare o eliminare tutti i virus presenti sul vostro pc IN AUTOMATICO, voi dovrete solo inserire il cd, e lui farà tutto il resto per voi

In tale modo risparmierete ingenti somme di denaro per tecnici riparatori o per antivirus costosissimi
Elimina anche i virus, e tutto in automatico..
Ma automaticamente non formattava il pc ? Lo dici poche righe fa
"Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc)"...
Beh, sicuro allora che elimina i virus.....

Il tuo cd quindi in automatico mi:

1) formatta l'hard disk
2) il "win xp autoboot" mi installa Vista

il tutto senza violare copyright, perchè è un sistema scritto da te

Giusto ?
sesshoumaru è offline  
Old 26-10-2009, 20:16   #18
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Provo, su tuo suggerimento, a rileggere in dettaglio

E' una copia di backup di Vista, ma nel contempo è un sistema interamente creato da te... Hai riscritto Vista ?

Ergo il tuo cd mi installa anche Vista sul pc a quanto leggo, curioso che un "cd win xp autoboot" installi Vista comunque, avrei detto xp..

Elimina anche i virus, e tutto in automatico..
Ma automaticamente non formattava il pc ? Lo dici poche righe fa
"Inoltre, in caso di formattazione (sempre automatica, basta inserire il cd nel vostro pc)"...
Beh, sicuro allora che elimina i virus.....

Il tuo cd quindi in automatico mi:

1) formatta l'hard disk
2) il "win xp autoboot" mi installa Vista

il tutto senza violare copyright, perchè è un sistema scritto da te

Giusto ?
1: esatto è una copia di back up, come scritto, con autoboot
2:il cd è vista, ho semplicemente sbagliato a scrivere perchè ho in vendita lo stesso sistema con xp però
3:sono tre le opzioni possibili con questo cd, non deve formattare per forza, scegli te tra tre opzioni, dato che ti compare una pagina di MS-DOS, dove specificare quale delle tre opzioni, e tutto il resto è in automatico
4: ripeto, ho semplicemente fatto un errore di BATTITURA, il cd è vista e installa vista il cd xp installa xp
5: adesso è tutto più chiaro?? direi di si
per altri dettagli CHIEDI come hai fatto adesso,non sporcare a vuoto un thread
Old 26-10-2009, 20:21   #19
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
1: esatto è una copia di back up, come scritto, con autoboot
2:il cd è vista, ho semplicemente sbagliato a scrivere perchè ho in vendita lo stesso sistema con xp però
3:sono tre le opzioni possibili con questo cd, non deve formattare per forza, scegli te tra tre opzioni, dato che ti compare una pagina di MS-DOS, dove specificare quale delle tre opzioni, e tutto il resto è in automatico
4: ripeto, ho semplicemente fatto un errore di BATTITURA, il cd è vista e installa vista il cd xp installa xp
5: adesso è tutto più chiaro?? direi di si
per altri dettagli CHIEDI come hai fatto adesso,non sporcare a vuoto un thread
Come fa a reinstallare Vista se non sa il mio seriale ?
Se è una copia di backup di Vista, come puoi dire di averlo creato interamente te ?
sesshoumaru è offline  
Old 26-10-2009, 20:26   #20
grendel76
Utente sospeso

L'Avatar di grendel76

Quote:
Come fa a reinstallare Vista se non sa il mio seriale ?
Se è una copia di backup di Vista, come puoi dire di averlo creato interamente te ?
oh, finalmente una giusta osservazione fatta da una persona seria!!!
allora....se sul tuo pc monti vista questa copia si limiterà a riprogrammare IL TUO VISTA OTTIMIZZANDOLO, E QUESTO LO PUI' FARE O FORMATTANDO O SEMPLICEMENTE OTTIMIZZANDOLO SENZA BISOGNO DI ALCUNA FORMATTAZIONE!!!

se tu ad esempio montassi xp, e vuoi mettere vista con il mio cd NON PUOI FARLO, in quanto si limita TUTTO IN AUTOMATICO, a re-installare il tuo sistema operativo pre-esistente,ripristina in pratica il sistema operativo OTTIMIZZANDOLO, sfruttando inoltre il 20% in + della ram che viene sfruttata di solito
adesso penso sia davvero tutto chiaro

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian