|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quanti computer avete/vorreste avere a casa?
eccomi qui, a tediarvi con i miei ragionamenti "squinternati"
![]() poco fa stavo contando quanti computer ho a casa (2 ![]() ![]() attualmente ho un desktop (vedi firma) e un netbook (che sarebbe della morosa, ma lo usiamo in due ![]() Per le mie esigenze di "registrazione" dalla TV ho anche un Emtec Q800, che non è un computer ma uno scatolino con sintonizzatore DTT che registra sia da digitale terrestre, sia da sorgente esterna (Sky, nel mio caso). ![]() Ecco, quello che vorrei è un computerino che sostituisse il Q800 aggiungendo tutte quelle funzioni tipiche di un computer (navigazione web su TV, funzioni base di visualizzazione, modifica e spostamento file ecc.) oltre alla possibilità di visualizzare film in DVD o su file. (magari i nuovi netPC con sistema ION potrebbero andare bene, vedremo! ![]() Alcuni sentono l'esigenza di avere un "muletto" per il file sharing: io uso (quando mi serve) il pc in firma, tanto non sono uno "scaricatore folle" ![]() Ecco, un'altra cosa che mi manca (ma che, in caso di "completa digitalizzazione" non può mancare) è una rete fatta come si deve, magari wireless, per connettere tra loro tutti i vari dispositivi. voi cosa avete/vorreste a casa? come siete organizzati? son curioso! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.