|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Shaiya dubbio fregatura
Ciao a tutti...io e un mio gruppo di amici pensavamo di iniziare a giocare a 'shaiya' vedendo che è un free mmorpg e che sembra abbastanza bello...però è sorta una domanda...non è che per caso ci sia la fregatura che arrivati ad un certo livello per avanzare si debba pagare?o che comunque per avere oggetti e avanzare decentemente nel gioco bisogna comprare con soldi reali?
grazie in anticipo!!!!
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
sembra il solito f2p con item shop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ah mi hanno riferito che si ce da spendere dopo...qualcuno mi sa dire se la stessa cosa vale per dragonica?
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
di solito quei giochi sono completamente gratis. a apgamento ci sono solo gli item + fighie potenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Dragonica è anni luce migliore di Shaya, che è tra i peggiori F2P e l'item shop è molto limitato. Indipendemente dall'item sho però, dopo il lvl 30, il gioco diventa piuttosto ripetitivo nonostante l'elevata qualità dei contenuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ah ho capito...facendo un salto di qualita e di discussione...dicono che sia favoloso Ultima Online...pero il gioco è da comprare e non ho ben capito se si paga un canone o meno...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no ultima online può essere giocato legalmente e gratuitamente sui server privati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non ho ben capito...spiegati meglio...cioe si possono quindi creare dei server o partecipare a dei server privati senza spendere legalmente?ed il gioco non va comperato?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.