|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[CA+sped] Vendo Access Point Linksys WAP54G
Vendo Access Point Linksys WAP54G causa incompatibilità con rete esistente.
L'oggetto è stato aperto, provato e ri-inscatolato; dunque è nuovo, mai usato ma testato e completamente funzionante. Scatola originale e documentazione completa E' un prodotto Linksys, divisione della Cisco, quindi sapete tutti qual'è il livello di qualità... Se volete estendere la vostra rete cablata per farla diventare una rete senza fili non c'è soluzione migliore! Copertura eccezionale grazie alla doppia antenna, ottima velocità e sicurezza, configurazione facile e veloce con un solo tasto. La vendita comprende: - Wireless Access Point WAP54G - 2 antenne smontabili e orientabili - Alimentatore - Cavetto Ethernet - CD d'installazione e documentazione completa - Supporto per l'installazione a muro in pratica tutto quello che è compreso nella confezione originale ed è necessario per creare in pochi istanti una rete senza fili. Disponibile per spedizione (a scelta e a carico del destinatario) o scambio a mano a Cagliari Prezzo Richiesto 60€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
UP!
ribasso a 50€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Mi sa che devi tagliare di un bel pezzetto il prezzo....
guarda QUI
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Non credo di dover tagliare di molto... L'unico prezzo inferiore al mio è una offerta outlet, per un solo pezzo, che domani può esserci come non esserci!
Visto che il prezzo medio reale è circa di 55+spedizione, posso scendere al max a 45 (come da regolamento scendo del 20%) sempre esclusa spedizione. Mi pare che, soprattutto nell'eventualità di uno scambio a mano, il risparmio ci sia e sia consistente, anche considerato che in sardegna non ci sono negozi online dai quali poter ritirare a mano. Ricordo cmq che si tratta di un prodotto assolutamente nuovo, dunque è esattamente nelle stesse condizioni di quelli in vendita sui siti online: sarà stato acceso si e no 5h per le varie prove poi riinscatolato. Sinceramente non ho intenzione di svenderlo solo perchè domani un negozio online ha 2 pezzi in magazzino da anni e li regala a 10€. Piuttosto che venderlo a 30€ me lo tengo sullo scaffale come soprammobile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.