|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Varese
|
MOD Battlefrons 2
salve a tutti, ho aperto questa discussione per chiedere se tra di vi si nasconde qualche appassionato di questo videogame che magari ha qualche esperienza più di me con la creazione di nuovi mod.
io ho cominciato da circa una settimana/10 giorni e devo dire che per quanto riguarda la parte di gestione degli eserciti me la cavo discretamente, fatto sta che stavo provando delle mappe scaricate quando cosa vedo?!? Kit Fisto??? beh, quel personaggio è fantastico, lo devo avere anche io nella mia mappa. ![]() allora cosa faccio, vado a cercare quale file importare nel mio script per rendere disponibile questo personaggio e scopro che mi serce il "dlc.lvl". configuro tutto come si deve, avvio la mia bella mappettina e... non c'è! non c'è??? eh no, non c'è... ![]() faccio delle ricerche in rete e dopo 2 o 3 giorni scopro che a quanto pare questo non è uno dei personaggi standard di battlefront 2 ma va importato da una delle tante espansioni che si trovano in rete. ora, la mia domanda sarebbe: "qualche buon samaritano sarebbe così gentile da indicarmi il nome di questa fantomatica espansione che, a quanto pare, solo io non riesco a trovare??" ringrazio in anticipo tutte quelli che mi sapranno dare anche una piccolissima dritta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.