|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
iTunes su più PC
HO da poco preso l'iPhone, questo è il primo prodotto Apple che prendo e quindi è anche la prima volta che uso iTunes, l'ho installato su due pc (fisso e notebook) ho attivato la "Condivisione famiglia" ma come faccio adesso a tenere la libreria delle applicazioni allineata tra i due pc??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() E ne faccio un'altra.. Quindi, con questo metodo (Condivisione famiglia), cos'è possibile fare? Grazie mille a tutti anticipatamente! ..E scusa per l'intrusione! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno????
Dai non ci credo che non c'è nessuno che usa iTunes su due pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma la condivisione famiglia non funziona? In teoria da quanto avevo letto dovrebbe tenerti le librerie allineate!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sembra di no visto che sul fisso ho 30 applicazioni in libreria esul notebook ho la libreria vuota, sicuramente sbaglio qualcosa io, ma non capisco cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
beh in relatà il problema esiste anche con mac e dalla condivisione famiglia io mi aspettavo di poter finalmente condividere fra i vari pc ...sebbene quello delle applicazioni mi sembra un falso problema se autorizzi il notebook (store/autorizza computer) e poi vai su file/trasferisci acquisti da ipod quelle le recuperi. Il problema è con la libreira musicale e/o le foto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.