| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-10-2009, 14:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 
				 | 

Cercare un file in una determinata cartella

La funzione 'Cerca' di Windows non mi consente di trovare uno specifico file in una determinata cartella. Mi occorrerebbe un software esterno (o indipendente alle funzioni del SO) che mi aiuti in questo. Ho provato Everything e Locate32, ma il primo non permette ricerche come da me voluto, il secondo mi da sempre error in merito al fatto che non riconosce un proprio dbs database per la ricerca desiderata. Conoscete qualcosa di meglio? Grazie. | 
|   |   | 
|  01-10-2009, 14:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: PV Milano Nord 
				 | 
		scusa non capisco... se sai che c'è uno specifico file in una determinata cartella che devi cercare?   
				__________________ "W la foca, che dio la benedoca" poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] | 
|   |   | 
|  01-10-2009, 14:56 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | |
|   |   | 
|  01-10-2009, 15:01 | #4 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
   | ||
|   |   | 
|  01-10-2009, 15:45 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Brianza 
				 | 

in fondo nella tendina di cerca in devi avere attivate le opzioni avanzate 
				__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|  01-10-2009, 15:58 | #6 | 
				 | |
|   |   | 
|  01-10-2009, 16:31 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: PV Milano Nord 
				 | 
		in xp se fai cerca file e cartelle cerca in nel menù a tendina di cerca in puoi tranquillamente scrivere quello che vuoi   
				__________________ "W la foca, che dio la benedoca" poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] | 
|   |   | 
|  01-10-2009, 22:11 | #8 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2008 
				 | 
		o più semplicemente apri la cartella nella quale sai che eiste il file e cliccando il pulsante "Cerca" la ricerca verrà effettuata esclusivamente in quella cartella

__________________ http://digilander.libero.it/francobrunetta | 
|   |   | 
|  02-10-2009, 14:55 | #9 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Questa possibilità di ricerca offerta dalla funzione di Xp proprio mi sfuggiva e/o davo per scontato non si potesse fare!   | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.