|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
rimuovere voci istallazione applicazioni
ciao a tutti
vorrei potere rimuovere le voci in istallazione applicazione senza disinstallare il programma,pero ho un problema: con il mio vecchio pc con xp,vado su Regedit HKEY_LOCAL_MACHINE > Software > Microsoft > Windows > Current Version > Uninstall e da qui posso facilmente trovare le chiavi di registro del programma che voglio togliere.il problema sorge con il pc con windows vista portandomi sulla stessa sequenza in Regedit,ci sono pochissimi programmi,e non c'è quello che cerco io Ho provato anche ccleaner(fino ad ora perfettamente funzionato con l'opzione in strumenti/cancella voce). ho installato crysis e quando vado ad utilizzare ccleaner mi dice impossiblie rimuovere applicazione MSI.cosa significa? avete qualche idea,programma per windows vista che possa fare al caso mio? grazie a tutti per le risposte. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizza i tool indicati in questo thread: Problemi con Windows Installer - Possibili soluzioni
In particolare, CleanUp Tool (link a fine post) avviato come amministratore (destro sul collegamento dopo averlo installato --> Esegui come amministratore) Per ulteriore aiuto prosegui in quel thread ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.