|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV+Sped]Vendo iPhone 3GS 32GB - NUOVO!
Ciao a tutti,
mio zio oggi mi porterà un bel regalino... un bell'iPhone 3GS 32GB nuovo nuovo... Il punto è che io ho già il 3GS 16GB e non sono interessato a cambiarlo... Il telefono quindi che mi porterà non lo aprirò nemmeno e lo vendo come nuovo ancora imbustato. Ovviamente non avrò lo scontrino, ma vi volevo rassicurare che non serve a niente. Avete comunque la garanzia di 1 anno presso Apple e non vi sarà chiesto in nessun caso lo scontrino. Stesso io col mio 3GS 16GB non ho avuto bisogno dello scontrino... la Apple me l'ha sostituito in 3 giorni in quanto non si basa sullo scontrino, ma la garanzia parte dalla data di attivazione tramite iTunes, quindi la garanzia partirà dal momento in cui voi lo attiverete. Nuovo in negozio costa 720€, io ve lo propongo a 550€... Un prezzo ridicolo! Ecco le regole base: - Preferisco consegna a mano a Baiano o a Nola - In vendita anche su altri forum - La priorità in coda si perde dopo 24H Il colore ve lo dirò stesso oggi, appena mi arriva. Fatevi avanti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda
PS: tim vodafone o 3? |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ok, sei in coda anche tu tel*******.net e come ben sai sei secondo... appena ho notizie dal primo in coda ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda e PM informativo per te.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Mi metto in coda.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
E' ancora disponibile.. uno l'ho già venduto, ma me ne ha prtati due... Il colore è nero...
Fate presto Preferisco sempre la consegna a mano |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bianco è possibile?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
500 a mano ci arrivi?anche domani.
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ahahahah... certa gente mi fa ridere
Per la cronaca li ho venduti entrambi dopo un ora che li ho messi in vendita. Telefoni di 700€ messi in vendita a 550€ è c'è pure gente che chiede lo sconto... Mah... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Iphone ricevuto, imballato! Marchio tim!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda , se ne è rimasto uno. Ciao pchs
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
non mi sembra un commento rispettoso,bastava dire no...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.