|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
lavorare alla apple
Io ho fatto il primo e secondo colloquio.
é andato tutto bene e mi disero che nel secondo collq. avrei parlato con lo store manager, il quale mi avbrebbe detto se sarei stato scielto oppure NO. Invece eccoci quà, al secondo colloq. Una ragazza ( vice store manager ) , mi ha detto che forse ci sarà un terzo colloquio con lo store manager oppure in 15 gg ti faremo sapere se sei stato scielto oppure NO. Nel primo colloquio cera un ragazzo molto simpatico, domande su esperienza passate ecc. ed ha inquadrato i miei requisiti molto velocemente. Nel secondo mi è stato chiesto 4 volte... ma lei sà lavorare in gruppo??? e ad essere sincero la persona mi sembrava un pochino turbata o stressata. ee è come se Non riusciva a inquadrarmi bene. Secondo Voi è un cattivo segno? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ancona
|
A volte i selezionatori lo fanno apposta.. non preclude niente il loro comportamento.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Se parli come scrivi, fidati, non ti assumeranno.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
ti ha chiesto quattro volte la stessa cosa perché evidentemente non sai parlare in italiano!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ammazza ce state anna giù pesante
![]()
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
voglio una tua statuina sul comodino
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Scrive da un PC perché Mac OS ha la correzione ortografica integrata.
NON LO ASSUMERANNO MAI!
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ok, vi siete sfogati
![]() --thread chiuso
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.