|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Videogiochi Yu-Gi-ho!!!!!!!
Ciao ho power of chaos, ma la grafica non mi entusiasma tanto, stavo pensando di prendere Yu-gi-ho online, qualcuno l'ha provato ?
conoscete altri giochi del "Faraone"!!! Thank you a lot!!!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
ISCRITTO !!
quello online, quando era free è una figata, la grafica stiamo li. I problemi erano che i deck di partenza sono tutti uguali e che i giocatori so troppo forti ![]() Ora non so se è cambiato! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi sono sempre chiesto come il gioco di carte gestisce i mostri da fusione.
Vengono inventati sul momento come nell'anime? ![]() Cmq il gioco online non credo sia gratis, anzi... l'ultima volta che l'ho visto era su IBS al modico prezzo di 100e O_O |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il gioco si scarica gratis, per combattere devi avere i punti che si pagano...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() P.S.Diamine non riesco a battere joey, ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si il problema sono i crediti che devi avere per giocare, dal sito ufficiale si scarica
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Astral Tournament e Astral Masters. Il primo è molto semplice, il secondo ha meccaniche di gioco e di carte più complesse. Lo stile è puramente fantasy. Ah, sono completamente in inglese ed hanno entrambi l'opzione multiplayer sia su lan che su internet.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
suvvia ragazzi, in compenso c'è sempre gratuitamente (100%) la MagMa Machine (amatoriale ma ben fatta) ... Magic The Gathering rulez
![]() ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
con quello kayba ( nn ricordo titolo ) e forse anche con quello joe the passion tramite hamachi si poteva giocare tra amici
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
esiste un sito con le carte fotografata in modo da capire bene le figure, va bene anche in inglese ma se sono italiane non mi dispiace.
Ultima modifica di Demin Black Off : 28-08-2006 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si è vero, puoi sfidare i tuoi amici on-line, va bè per il momento mi accontento di questo.
![]() Appena ho tempo provo mag ma machine ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dove de andare per giocare a yu-ghi-ho
dove devo andare per giocare a yughiho?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ciao, questo thread è, come vedi, molto vecchio.
Hai fatto bene ad usare la ricerca prima di creare un thread nuovo, ma in questo caso puoi tranquillamente aprire un thread per fare la tua domanda. Ti suggerisco un titolo chiaro come "Giochi Yu-Gi-Ho OnLine - Dove cercare?"
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.