Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2006, 17:11   #1
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Videogiochi Yu-Gi-ho!!!!!!!

Ciao ho power of chaos, ma la grafica non mi entusiasma tanto, stavo pensando di prendere Yu-gi-ho online, qualcuno l'ha provato ?
conoscete altri giochi del "Faraone"!!!

Thank you a lot!!!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 26-08-2006, 17:26   #2
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
ISCRITTO !!

quello online, quando era free è una figata, la grafica stiamo li. I problemi erano che i deck di partenza sono tutti uguali e che i giocatori so troppo forti .
Ora non so se è cambiato!
Old 26-08-2006, 17:29   #3
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Mi sono sempre chiesto come il gioco di carte gestisce i mostri da fusione.
Vengono inventati sul momento come nell'anime?

Cmq il gioco online non credo sia gratis, anzi... l'ultima volta che l'ho visto era su IBS al modico prezzo di 100e O_O
Serosch è offline  
Old 26-08-2006, 17:57   #4
Demin Black Off
Senior Member

Il gioco si scarica gratis, per combattere devi avere i punti che si pagano...
Old 26-08-2006, 18:43   #5
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Alla faccia, l'ho visto in un negozio a 14.90euro e si può scaricare gratuitamente? ma se ci sono costi per giocare on-line se lo possono tranquillamente tenere, ma non esiste un gioco con i mostri che si evocano come se fossi con il diulin-disc( si scrive così?) e ti fano vedere gli ologrammi?

P.S.Diamine non riesco a battere joey,
se avessi il mio deck....
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 27-08-2006, 00:15   #6
Demin Black Off
Senior Member

Si il problema sono i crediti che devi avere per giocare, dal sito ufficiale si scarica
Old 27-08-2006, 07:57   #7
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da stgww
Alla faccia, l'ho visto in un negozio a 14.90euro e si può scaricare gratuitamente? ma se ci sono costi per giocare on-line se lo possono tranquillamente tenere, ma non esiste un gioco con i mostri che si evocano come se fossi con il diulin-disc( si scrive così?) e ti fano vedere gli ologrammi?

P.S.Diamine non riesco a battere joey,
se avessi il mio deck....
Sul genere (gioco di carte strategici) ti posso segnalare due giochi la cui demo si scarica gratuitamente:

Astral Tournament e Astral Masters.

Il primo è molto semplice, il secondo ha meccaniche di gioco e di carte più complesse. Lo stile è puramente fantasy.

Ah, sono completamente in inglese ed hanno entrambi l'opzione multiplayer sia su lan che su internet.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline  
Old 28-08-2006, 14:18   #8
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
suvvia ragazzi, in compenso c'è sempre gratuitamente (100%) la MagMa Machine (amatoriale ma ben fatta) ... Magic The Gathering rulez

Old 28-08-2006, 17:48   #9
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
con quello kayba ( nn ricordo titolo ) e forse anche con quello joe the passion tramite hamachi si poteva giocare tra amici
Old 28-08-2006, 18:57   #10
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Mi sono sempre chiesto come il gioco di carte gestisce i mostri da fusione.
Vengono inventati sul momento come nell'anime?
Per poter fondere 2 mostri devi possedere la carta che rappresenta il mostro fusione altrimenti nisba!!

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 28-08-2006, 19:17   #11
Demin Black Off
Senior Member

esiste un sito con le carte fotografata in modo da capire bene le figure, va bene anche in inglese ma se sono italiane non mi dispiace.

Ultima modifica di Demin Black Off : 28-08-2006 alle 20:05.
Demin Black Off è offline  
Old 28-08-2006, 22:42   #12
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

si è vero, puoi sfidare i tuoi amici on-line, va bè per il momento mi accontento di questo.

Appena ho tempo provo mag ma machine
stgww è offline  
Old 11-09-2009, 19:53   #13
jangi
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
dove de andare per giocare a yu-ghi-ho

dove devo andare per giocare a yughiho?
jangi è offline  
Old 12-09-2009, 19:07   #14
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ciao, questo thread è, come vedi, molto vecchio.
Hai fatto bene ad usare la ricerca prima di creare un thread nuovo, ma in questo caso puoi tranquillamente aprire un thread per fare la tua domanda.

Ti suggerisco un titolo chiaro come "Giochi Yu-Gi-Ho OnLine - Dove cercare?"
 Discussione Chiusa

AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
Questo costosissimo dissipatore AIO ha p...
Le offerte più toste di Amazon, t...
Starlink Mini: antenna e router gratis c...
Pubblicità su WhatsApp? Per l'UE ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 512 GB e 1 TB i...
Tre prodotti per rendere l'ingresso di c...
iPhone 16 Pro 256 GB scende a 1079€ su A...
Estate, vacanze e sicurezza in casa: il ...
L’intelligenza artificiale generale? Ill...
Prova in anteprima di XPeng G6 e G9: ATF...
HONOR Pad 10: più grande, pi&ugra...
OPPO Find X9 Pro: rivoluzione fotografic...
C'è il 15% su molti articoli Amaz...
Netflix e la TV tradizionale? In Francia...
SSD esterno da 1TB, con cavo adattatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian