|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5548.html">http://news.hwupgrade.it/5548.html</a>
VIA: stop a KT333 Varie fonte on line hanno annunciato la sostanziale uscita di scena del chipset VIA KT333, soluzione per sistemi Socket A e memoria DDR333 che si differenzia dall'attuale chipset VIA KT266A solo per il supporto alla memoria DDR. <br> La scelta di non introdurre tale chipset è dettata da motivazioni di carattere estremamente pratico: le prestazioni velocistiche del chipset sono solo marginalmente superiori a quelle della soluzione KT266A, pertanto VIA preferisce aspettare ancora qualche settimana e presentare ufficialmente la nuova evoluzione, il modello KT333A, che dovrebbe garantire prestazioni velocistiche sensibilmente più elevate. <br><br> Fonte: <a href=http://www.theinquirer.net/05020205.htm>The Inquirer</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
allora si aspetta!
Sperando che non facciano uscire il kt333b o c o d ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
beh... secondo me, gli conviene sempre creare schede con revisioni di chipset.
SE SWI TRATTA DI UN CHIPSET VIA POI :o)... io aspetterei l'uscita del KT333A... e vedrai che ci sarà!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALEEEEEEEEEEEEEEEE AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Beccheremo subito il nuovo chipset con AGP 8x senza aspettare secoli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse è meglio aspettare il via kt400....a
no? visto che hanno annunciato le ddr 400 mi aspetto questo non credete? (magari avesse l'fsb a 200Mhz(400ddr) con tutti i bus in specifica (agp8x pci 66 ecc ecc:d) è un sogno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
VIA:
la barzelletta continua...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Han fatto bene
![]() Speriamo che il fatto non costituisca un caso isolato e che il passato insegni. PS: Questo non vale solo per VIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Finlamente via ha capito qualcosa, era ora che non facessero più una relase inferiore a quello che sarebbe stato il chipset definitivo che sarebbe durata forse un mese, ma allora la asus con kt333 era solo una balla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
azz... io avevo già in backorder il KT333
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Acireale (CT)
|
Il mio prossimo PC dovrà avere un Athlon a 0.13 micron e possibilmente 2000 MHz reali, (la barzelletta del TPI non mi piace). Inoltre, per la massima stabilità e compatibilità, spero in un prossimo chipset di AMD con supporto alle DDR 333 o superiori (magari a doppio canale...). Secondo voi basteranno 6 mesi di attesa? Nel frattempo, mi compro un porcellino di terracotta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Il mio avrà CPU AMD costruita a 0.09micron con FSB a 1GHz
![]() ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
Naaa!!!!! Nemmeno lo vediamo in commercio che già esce il 333 "A"!!! Ma per piacere!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Brianza
|
ma avete notato una cosa? stiamo arrivando al collasso! escono nuovi prodotti troppo rapidamente e (noi) consumatori ci stiamo rompendo! il kt333 non è ancora in commercio e gia sparano la rev A!! non possiamo cambiare mobo ogni 2 giorni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
No, infatti, nessuno (o pochi) cambiano la MOBO ogni due giorni: personalmente aspetto almeno 3/4 salti tecnologici "generazionali". Va bene la "passione" nella materia in questione, ma non si può negare il fatto che ad ingrassare le aziende (che ti trattano anche "male" con politiche assurde) ed a regolamentare il mercato c'è solo il CONSUMATORE (che se fosse una "sola entità"...) Ehhhh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
CHE BUFFONATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
NON E' AMMISSIBILE UN'INNOVAZIONE COSIIIIIII!!!! Ma chi riesce a stargli dietro a questi?? Annunciano un Chipset, lo presentano, stanno per immetterlo sul mercato poi no: è poco prestazionale allora aspettiamone un altro.... MA COSA L'AVETE PRESENTATO A FARE ALLORA!!? NON LO SAPEVATE A QUANTO ANDAVA???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ragazzi..sappiamo benissimo tutti che l'Athlon XP è uno tra i migliori processori del mondo in fatto di pc..ma finchè me lo mettete con chipset VIA non vedrete mai le vere prestazioni...immaginate la coppia (se pur impossibile?!?!) AthlonXP-I845...che ne direste?...Sinceramente non ho nulla contro la VIA..ma però sappiamo benissimo che qualche problemino lo ha sempre avuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Ti propongo una accoppiata Athlon-SiS 735, in attesa del suo figliolo per DDR-166. Non tutti i produttori spacciano per commerciabili chipset ancora in beta testing
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.