|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Le vere ragioni della visita in Libia
LINK
Quote:
non so il francese ma a giudicare dai commenti mi sa che la traduzione è giusta... io sono sempre più raccapricciata...
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ormai non mi stupisco piu' di nulla...
Cmlamlamlamls
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
![]() "sta lavorando per noi"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Veramente si rimane senza parole.
Ringraziamo gli itagliani che gli hanno dato fiducia e continuano a fargli fare i cazzi suoi in nome dei soldi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ah ecco, altro che tutte quelle cazzate sull'inverno senza gas
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma che Komunisti che siete!
Piantatela di rosiKare! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
spero sempre in un vaso di fiori avvitato male... magari con dentro un baobab
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Conflitto di interessi?
NOOOOOO!!!!! Semplicemente l'omino si fa i cazzi suoi mette tutto a carico degli italiani. E gli Italiani lo votano pure. Mi vergogno per gli italiani che gli danno fiducia e così gli permettono tutto questo. Quote:
Ma poi è possibile che questo in nome della presidenza del consiglio vada li a sponsorizzare una sua tv privata?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 29-08-2009 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
non è che i 5miliardi precedenti erano un acconto
altro che accordo per gli immigrati... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
La traduzione è giusta, a parte qualche frase un pò sintetizzata e qualche incipit mancante.
La cosa che mi fa sbellicare dalle risate è pensare a tutti i leghisti che hanno votato un uomo del genere il cui scopo principale è mandare un oceano di denaro al sud e facilitare l'ingresso degli immigrati nel nostro paese. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo voto anche io ad Ilvio alle prossime elezioni, altro che Di Pietro che vuole eliminare tutti i soldi spesi inutilmente e vuole regolamentare l'immigrazione.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Con l'attacco alla stampa che ha fatto c'è il rischio che all'estero lo devastino. E devastino l'immagine dell'Italia, nel frattempo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: LE
|
che uomo, che onore, che rettitudine, che emblema della società civile.....ma di chi sto parlando? booooooooooo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' un concentrato delle peggio caratteristiche degli italiani, il campione assoluto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Perchè spiega come dagli anni 80 Berlusconi ha infarcito i palinsesti della tv commerciale con "Tette e culi". .... Vallo a spiegare ai libici.... . |
||||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che l'omino fosse così lo si sapeva oramai da anni, un sentito grazie a quella parte di italiani che evidentemente in questo modo di fare si riconoscono, e che con il loro schifoso voto hanno contribuito ad affondare il paese.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Le due cose sono correlate. In UK o in Germania non sarebbe mai PdC, anzi probabilmente sarebbe in galera.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
LA TELEVISIONE E' IL FUTURO
Questo è quello che pensa berlusconi, e coerentemente con questo proposito in italia si sta battendo con tutt le sue forze affinche la televisione sia l'unico media ad avere un futuro, anche se è gia stata condannata dalla storia cosi come la stampa cartacea.... I destri che hanno buttato la tv nella spazzatura e già da adesso si informano solo tramite internet hanno qualcosa da dichiarare a loro discolpa per farsi rappresentare da un individuo cosi vecchio e legato in maniera indissolubile al secolo scorso e soprattutto ai cazzi propri ?e |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

non so il francese ma a giudicare dai commenti mi sa che la traduzione è giusta... io sono sempre più raccapricciata...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!