|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[SPED GRATIS] Vendo oltre 20 giochi + PES NUOVI!
Vendo tutti i giochi nel mio account steam (nessuna spedizione necessaria, i giochi si scaricano e si installano senza l'ingombro dei cd).
Ecco i giochi che ho nel mio account: Counter Strike: SOURCE Day of Defeat: Source Killing Floor Left4Dead Team Fortress 2 Trails 2: Second Edition AudioSurf Company Of Heroes Company of Heroes: Opposing Fronts Darkest Hour Garry's Mod Ghost Recon Advanced Warfighter 2 GRID Half-Life Half-Life 2 Half-Life 2: Deathmatch Half-life 2: Loast Coast Lost Planet: Extreme Condition Mare Nostrum Rainbow Six 3: Athena Sword Rainbow Six 3: GOLD EDITION Red Orchestra S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Cernobyl Vendo tutti questi giochi che hanno un valore AD OGGI (io l'ho pagato di piu) di €248,70 (precisi XD), vendo a partire da €80 e regalo PES2009 originale su DVD con spedizione gratis. UN AFFARONE! Ovviamente tutti i giochi sono posseduti da me legalmente, vi cederò il mio account che non è assolutamente bannato da nessun server. Vendo causa intulizzo (non gioco ormai mai più con il pc!) Vendo a partire da €80, fate offerte! Per altre domande contattatemi. Bye Ultima modifica di apocaliv : 19-09-2009 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
sono vietate dal regolamento queste vendite ...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.