|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
buffer ballerino su nero (ultima versione)
ciao a tutti e grazie in anticipo
ho un portatile con pccard magnex vp9701 chip sata 3112 un hdd esterno da 1tb e un optaric sata quando uso nero su xp è uno spettacolo, il problema nasce su win7 il quale di suo mette i driver 1.3.71.1 del 19/08/2008 fornitore silicon image velocità 4x il buffer fa su e giù tra i 40 e 96% cmq non scende mai sotto i 40, ma è a mio avviso preoccupate, parliamo di 4x dvd di velocità se su win 7 faccio un dvd da hdd principale a mast del notebook il buffer rimane pieno. soluzioni? grazie luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo me non è così preoccupante, i nuovi masterizzatori hanno anche protezione contro un drastico svuotamento del buffer, nel tuo caso non mi preoccuperei più di tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok ti ringrazio della risposta e quindi non mi preoccupo, mi piacerebbe però spiegarmelo, voglio dire, non sò se sia normale tutto ciò visto che con xp non succede, bo..
grazie luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
la differenza potrebbe essere solo data dalla gestione del SW o del sistema operativo in relazione al buffer di masterizzazione, ma ti ripeto che un buffer flottante con le ultime unità ottiche non è un cattivo segno anzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
perfetto allora mi metto il cuore in pace
grazie luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.