|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
(GE+SS) SAPPHIRE Radeon HD 4870 Vapor-X 1 GB DDR5 PCI-E NUOVA
SAPPHIRE Radeon HD 4870 Vapor-X 1 GB DDR5 PCI-E NUOVA
![]() Ordinata e pagata Ieri Vendo poichè mi è stata regalata oggi stesso dalla mia ragazza una gtx 260 prezzo 155 spedita in raccomandata La scheda Sapphire Radeon HD 4870 Vapor-X si rivolge, in particolar modo, ai giocatori che esigono il miglior rapporto possibile di immagini al secondo per i videogiochi di ultima generazione. Inoltre, questa scheda Sapphire Radeon HD 4870 Vapor-X è dotata di un sistema di raffredamento a camera di vapore molto innovativo, in grado di ridurre considerevolmente la temperatura della vostra scheda, anche dopo ore d'uso intensivo! Tuffatevi in universi 3D quasi fotorealistici con la scheda Sapphire Radeon HD 4870 Vapor-X! Caratteristiche tecniche Processore grafico ATI Radeon HD 4870 Frequenza del processore 750 MHz Interfaccia Memoria/Processore 256-bit Memoria 1 GB GDDR5 Bus PCI-Express 2.0 x16 Frequenza della memoria 900 MHz DirectX 3D Hardware DirectX 10.1 OpenGL OpenGL 2.1 RAMDAC 400 MHz Uscite 1x HDMI 1x DVI 1x VGA
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di DavideGenova : 26-08-2009 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho segnalato il problema prego ai moderatori di correggere grazie 1000
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
per il prezzo da regoamento mi metto in coda
#5 |
Senior Member
|
deve ancora arrivarmi non sono babbo natale che la pago piu di 160 e la regalo senza nemmeno aprilra a 119 !!!
si tratta di merce sigillata nuova e in garanzia 2 anni per favore
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
si ma non è che veniamo a romperti le scatole perche vogliamo fregarti, lette le regole prima di fare il post? prezzi piu basso trovato su trovaprezzi - l'iva = prezzo che puoi vendere qui, che sei un negoziante che ci fai pagare l'iva?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
mi dispiace per la doccia fredda ma purtroppo sono le regole del marcatino su hwupgrade, forse poichè l'oggetto è nuovo ti conviene venderlo in altre parti. Ti prego di non arrabbiarti si tratta solo di rispettare le regole altrimenti potresti essere sanzionato dai moderatori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
REGOLAMENTO :
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
per non parlare del prezzo.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.