|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[PC+sped] Dissipatori, staffe USB/FW, ventole e tanto altro a prezzo regalo
Svuoto l'armadio di cose che ho da un po' di tempo.
Tutto il materiale potrebbe essere funzionante oppure no, comunque generalmente dovrebbe funzionare. Sono materiali che raccolsi per fare un po' di scorta anni addietro o roba da collezionismo. Se vi interessano cose singole chiedete, diverrsamente chi si prende tutto, 45€ spedito in j+3. Pagamento postepay. -Staffa con 2 porte FireWire -Staffa con uscita S-video e uscita AV coassiale (BNC giallo)con connettore standard 4x1 da scheda madre -Webcam Logitech Quickcam (fatta a pallina) USB senza supporto -Microfono mono tipo da cravatta, marca Trevi, connettore jack piccolo mono -CPU slot 1 nuda probabilmente un Celeron o un PIII (ha i due chip di cache) -Scheda di rete PCI 10/100 -3 modem PCI 56K -Scheda PCI con 3 USB 2.0 + 1 interna -Scheda TV analogica+FM Jepssen PCI (BT878A) -2 ventole 12x12 con connettore molex sdoppiato 0.2/0.13/A. -3 ventole 12x12 con fili ma senza connettore 0.12/0.14/0.12A -cavo USB/mini USB marchiato motorola -prolunga audio jack maschio/jack maschio stereo -cavo con da una parte un minijack tipo stereo w dall'altra due RCA giallo e bianco -cavettino molex/molex con derivazione ventola a tre pin -scheda madre Octek Rhino ATI A3 K7 MSE con CPU probabilmente Duron 1300 con dissi cooler master ventolato e 2X256 MB PC2100 + altoparlante -4 dissipatori simil pentium2 -2 grigliette dorate a cerchi concentrici per ventole 12x12 -1 banco da 512 MB di PC133 -6 banchi da probabilmente 8 MB, credo siano SIMM -4 banchi di ram da 1 MB, credo siano SIMM -1 486DX2-80 della Texas Instruments -1 Intel Pentium 133 -1 cavetto con jack femmina e dall'altra parte due RCA bianco/rosso maschi -1 ali da 120W più piccolo del normale -2 ali ATX 250/400W Da qualche parte se interessa dovrei avere anche uno zalman ZMFC2 (a parte) Aggiugo nel prezzo anche altra robetta come motorini tolti da stampanti, cavetti etc. Ultima modifica di +Benito+ : 25-08-2009 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.