Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2009, 19:37   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
maximuscards.com non ho capito un paio di cose per il Live

-

Ultima modifica di [?] : 08-12-2018 alle 10:11.
[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 19:41   #2
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Allora da quello che ho capito non occorre registrarsi, si preme su CHECKOUT, si inseriscono tutti i dati e via.
Quello che non ho capito è che chiede un indirizzo di spedizione, ma non arriva via email il codice? Se si dopo quanto arriva?
Ho visto che dove chiede il numero di telefono c'è scritto "Obbligatorio per la verifica dell'account" ma cosa vuole dire che devo aspettare che mi chiamano per verificare se sono io e poi mi mandano via email il codice?
Non saprei spiegarti tutto, ma posso dirti che la faccenda del telefono serve per inviarti un sms con un codice che poi dovrai inserire nel sito. Almeno il 90 % delle volte serve a quello. Appena riesci ti chiedo cortesemente di dire al pubblico come hai fatto, dato che tra poco mi scade il live.
Old 29-07-2009, 19:43   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Non saprei spiegarti tutto, ma posso dirti che la faccenda del telefono serve per inviarti un sms con un codice che poi dovrai inserire nel sito. Almeno il 90 % delle volte serve a quello. Appena riesci ti chiedo cortesemente di dire al pubblico come hai fatto, dato che tra poco mi scade il live.
Guarda se non riesco a fare luce su come funziona il mio numero di carta li' non ce lo metto

Old 29-07-2009, 19:49   #4
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Guarda se non riesco a fare luce su come funziona il mio numero di carta li' non ce lo metto
Un attimo, vado sul sito così vedo un po' di che si tratta e vedo se posso aiutarti.

Edit: se stai facendo il checkout con google, posso dirti che la prima pagina in cui ti chiedono i dati e il numero della carta non serve per il pagamento, ma per addare una carta all' account google.

Ultima modifica di Necrophagist : 29-07-2009 alle 19:54.
Necrophagist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 19:55   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ah.... e quindi poi cosa succede?

Old 29-07-2009, 19:57   #6
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Ah.... e quindi poi cosa succede?
E quindi dopo quella pagina ti chiedono di effettuare il pagamento, con richiesta di relativi dati quali email.

Non c'è altra spiegazione.

Ultima modifica di Necrophagist : 29-07-2009 alle 20:01.
Necrophagist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 20:52   #7
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Io ho acquistato recentemente (due giorni fa) un abbonamento da li per un amico e pagando con paypal mi è sembrato tutto molto straightforward.
Se con google checkout è più incasinato magari prova con paypal, che a parte le solite menate non chiede nulla di particolare.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 08:29   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
boh l'ho rinnovato qualche mese fa , ma non mi chiede niente di che, solo l'indirizzo mail per la spedizione del codice avvenuta tipo in un minuto.
Ora però non ricordo se ho usato la mia carta di credito ricaricabile (che la preferisco) o il mio conto paypal (che è associata sempre alla mia carta di credito ricaricabile).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 12:58   #9
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
comprato anche io pochi giorni fa da li e l ho fatto anche prendere ad un amico. ad entrambi ha dato il problema che la mail arrivava dicendo dati incompleti e conteneva un link in cui mettere i dati che mancavano (che poi erano gli stessi che già glii avevamo dato..... :| ). una volta compilato tempo un oretta abbandonate e arriva la mail con il codice.

fatto con una carta prepagata..senza paypal o altre "protezioni"

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 13:10   #10
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Ma traducendoli in € quanto viene l'annuale? E poi volevo sapere se era di 12 mesi o 12 mesi + 1.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:24   #11
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

30,70€ mi sembra 12 mesi.

Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian