|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Virus sonoro? Ditemi voi...
Ragazzi, ogni volta che accendo il pc in un momento imprecisato parte una musichetta che sembra di uno spot, ma se cerco su task manager non c'è nessun programma avviato che può riprodurre musica perciò non capisco davvero che cosa possa essere. Sono abbastanza sicuro che sia il sottofondo musicale di qualcosa, ma non so cosa. E' possibile che si un virus? Antivir finora non mi segnala nulla cmq adesso faccio uan scansione completa.
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sicuro che non sia un programma di quelli che hai installato?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi pare cmq ieri ho fatto una scansione completa del pc e antivir ha trovato 2 minacce e ovviamente le ho eliminate. Oggi ho acceso il pc ma ancora non mi è capitato di sentire suoni a cavolo
![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No niente, mia madre mi ha detto che oggi pomeriggio mentre io ero a mare s'è messo a suonare. E' come se alcune canzoni restassero in memoria per troppo tempo per poi essere eseguite quando questa si libera... mha
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Beh se fosse qualcosa in memoria (e mi sembra strano) dopo il riavvio dovrebbe sparire...
Anche la possibilità che sia un virus sinceramente la vedo remota... Comunque prova a seguire questa guida.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Hai emule o altri p2p in funzione mentre non ci sei? Se sei al mare e il pc in funzione hai qualcosa che gira....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.