|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
video HD su linux: domande generali
Forse esula un po' da questa sottosezione dedicata a linux e SO alternativi ma praticamente non uso altro che sistemi GNU/Linux+qualchecosina di proprietario quindi forse è meglio se posto qua.
Ho bisogno di alcune informazione generale sui video HD e come si sfruttano sotto Linux. Comunque sono proprio domande che possono risultare banali o anche stupide quindi vi prego di essere abbastanza esaustivi perché io non so proprio nulla ![]() - per i video HD che driver si usano? h.264 e poi? - che formati usano i driver di cui sopra? - i video HD di cui sopra sono tipo quelli sky HD, digitale terrestre, parabola, blu ray? altro? - su linux che driver dovrei installare per vedere i driver HD? - su linux ho letto che non tutti i programmi sfruttano i driver di cui sopra, allo stato attuale e nel prossimo futuro con che programmi si possono vedere i video HD? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ti ringrazio, sì in effetti è un po' vasto il discorso ma ora ho le idee più chiare grazie mille.
Approfondirò ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.