|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...api_29702.html
Il rinomato servizio di pagamenti online annuncia le proprie API, consentendo così agli sviluppatori importanti spazi di manovra Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
quando si tratta di incassare cercano sempre di renderti tutto più facile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non potrebbe rivelarsi un problema per le frodi?
ora vedi subito se arrivi sul sito di paypal, integrare il sistema in un altro sito potrebbe non garantire questo approccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
La cosa rende dubbioso pure me! io uso molto paypal, ma al primo sito "fetecchia" che esce fuori utilizzando le sue api, me la do' a gambe levate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
I requisiti di sicurezza in questo tipo di operazioni, sono un'aspetto fondamentale. Paypal non rischierebbe mai di perdere credibilità con i propri clienti. In fase di progettazione si saranno posti come prima domanda "è un sistema sicuro?" e dopo "è un sistema usabile?".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
Le mie perplessità restano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
questi campano della fiducia che i loro clienti gli riservano, se si diffondesse l'opinionre che il sistema non sia piu sicuro, o peggio lo si accertasse, chiuderebbero baracca e burattini in poco tempo. quindi a meno che di pensare che siano diventati intenzionalmente dei ladri, le loro scelte sono rivolte a migliorare il sistema e non a peggiorarlo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a riconoscere che un sito è veramente appoggiato a paypal e non ha uno script che crea frodi, se le transazioni non rimandano al sito di paypal? ora te ne accorgi perchè vieni redirezionato su paypal.com, se questo non succede chi mi dice che lo script che mi chiede user e password di paypal sul sito pincopallino.com non sia una frode? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
le tue perplessita non è detto che debbano avere una risposta, quando prendi un aereo non ti fai troppe domande sulle scelte proggettuali ma, ti affidi all'operato degli ingegneri aeronautici.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 27-07-2009 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo su un forum di computer, si suppone che si parli di argomenti tecnici, dire "devi fidarti" lascia il tempo che trova la mia domanda resta, se tu dici "ci avranno pensato" io voglio sapere COME ci hanno pensato. Ultima modifica di Leron : 27-07-2009 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]()
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Forse dico una cavolata , ma anche adesso quando vieni indirizzato sul sito paypal , chi ti dice che non è uno script e non sei realmente sul loro sito paypal ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Perchè sei "fisicamente" sul sito di paypal, lo vedi semplicemente dalla barra degli indirizzi e dal certificato che ti da la conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.