|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Giurisprudenza: Meglio Sapienza oppure università di Perugia?
Quest'anno mi iscrivo alla facoltà di giurisprudenza però sono indeciso fra queste due università, qual' è la migliore? Considerato anche che dal punto di vista logistico mi è indifferente l'una o l'altra.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ti avrei detto la più vicina, ma visto che ti è indifferente vai a La Sapienza, almeno sei a Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Se hai la possibilità di spostarti, ti consiglio Trento..... secondo me uno dei migliori sotto vari punti di vista. Sono ben organizzati, hanno professori validi, un numero di iscritto non troppo elevato che permette una vita universitaria a misura di studente ect ect.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
guardando la lista dei professori mi viene da consigliarti La sapienza.
Avrai l'onore di avere professori come: Francesco Gazzoni Santoro Passarelli Cerulli Irelli Carlo Angelici Giorgio Spangher Guido Alpa (anche se ultimamente non mi sta molto simpatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
sono professori molto validi, ma considerando l' alto numero di iscritti se ci si iscrive in facoltà ed atenei molto affollati e come studiare da autodidatta..... questo perchè non vi è un rapporto ottimale tra numero di studenti e professori, un conto un rapporto 1 a 200 un conto un rapporto 1 a 2000 (per fare un esempio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.