|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 23
|
Come funziona la garanzia di 24 mesi?
Ciao a tutti, ho acquistato del materiale informatico on line che ora a distanza di 10 mesi presenta dei difetti. Ho scritto al sito in cui l'ho comprato ma mi tirano fuori mille scuse per non fornirmi un RMA e accettare il rientro.
Ora, volevo sapere alcune cose da chi magari ha gia' avuto esperienza: Sul sito dicono che per il rientro vogliono la confezione originale completa di manuale d'uso. Io ovviamente dopo questi mesi non li ho piu', e' vero che e' obbligatoria? Inoltre, le spese di invio sono a mio carico, ma anche quelle di ritorno lo sono? Grazie a chi ha notizie...
__________________
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu. No, io non volele pillola magica per avele pene semple velticale, pelche' io non possedele pene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3267
|
Quote:
Il riferimento normativo mi pare che sia l' art 130 (o giù di lì) del codice del consumo. Manda una raccomandata di messa in mora e contatta un' associazione di consumatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.