|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[TA] [BA] Router DLINK 2740B wireless N adsl2+
Vendo Modem-Router ADSL2+ DLINK 2740B protocolli wireless B, g ed N causa inutilizzo.
Il router è nuovo in quanto aperto, utilizzato per 1 ora per vedere se funzionava (...funziona!); fornisco prova d'acquisto presso un negozio di un mio amico carissimo presso il quale l'ho acquistato ad ottobre 2008 e garantito 11 anni (!!!) direttamente da DLINK ![]() Le caratteristiche sono le seguenti: · Switch a 4 porte 10/100/ Base-T X incorporato con supporto auto MDI/MDIX · Firewall NAT incorporato · Supporto SPI (Stateful Packet Inspection) · Prevenzione Denial of Service (DoS) · Specifiche di LAN draft 802.11n wireless, compatibilità retroattiva con dispositivi 802.11b/g · Velocità grezza di trasferimento dei dati 270Mbps · Potente cifratura di sicurezza WPA/WPA2 · SSID multipli · 802.11e Wireless QoS (WMM/WME) · Supporto DNS dinamico · Prioritizzazione del traffico · Interfaccia grafica basata sul web · Programma D-Link Click'n Connect (DCC) Il prezzo è 50 + s.s. intrattabili nuovo costa oltre i 100€ Siccome è la riapertura di un thread precedente con titolo sbagliato riassumo qualche questione che mi è stata posta: Il router in vendita in quanto l'avevo acquistato per un collega per fare un favore. Il tizio non c'era e quando è tornato non solo non l'ha preso (problemi suoi) ma era troppo tardi per poterlo restituire. Ovviamente a fare i favori..... e pertanto me lo sono trovato sul groppone. Non l'ho mai usato se non per essere sicuro che funzionasse per poterlo rivendere; pertanto:
Preferibile lo scambio a mano a cui do la precedenza per ragioni di semplicità.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
è ancora dispo?
ha il modem adsl2 integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, ancora disponibile e si ha il modem inegrato adsl2+, come indicato nel post.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spedisci?
se sì coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
#8 |
Senior Member
|
router arrivato.tutto ok.transazione perfetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.