|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[NA+SPED] vendo console SEGA MEGA CD (retrogaming)
come da titolo vendo un pezzo veramente rarissimo da trovare in queste condizioni!parliamo del SEGA MEGA CD pal !
per chi non lo sapesse questa "periferica" veniva collegata al sega mega drive aggiungendo opzioni aggiuntive e supporto CD il tutto è veramente nuovissimo,niente graffi,completo di libretto di istruzioni e confezione originale PAL ed in piu 2 giochi metto delle foto dove potete constatare il tutto!nell ultima foto lo si vede in funzione con i led accesi! lo vendo a 100 euro + sped con ricarica postepay credo che il prezzo sia onesto per un pezzo del genere ed in queste condizioni! per tutti gli amanti del retrogaming è un occasione da non perdere!!! in piu,per chi interessato vendo anche un mega drive prima versione pal(lo si vede in foto)sempre funzionante e boxato ma graffiato sotto la superficie e mancante di libretto di istruzioni e cavo video, per questo pezzo lascio fare a voi le offerte visto che non è completo purtroppo di seguito le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
macbook 13,3 haswell--lcd samsung 40a756--sony ps3--iphone 5 Ultima modifica di actarus79 : 01-07-2009 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Proposta d'acquisto
Buongiorno Actarus79
Le ho inviato un messaggio poco fa. La ringrazio. Saluti Francesco Ultima modifica di graleno : 05-07-2009 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Info
Actarus1979
Mi chiamo Francesco vorrei sapere se l'imballaggio interno in cartone è presente e se c'è anche il certificato di garanzia Giochi Preziosi. Grazie Buona Serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, sarei interessato all'acquisto del prodotto. E' ancora in vendita?
Grazie. Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.