|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Domanda un po strana :O
Vengo subito al dunque; considerando che sto per andare in vacanza per tutto il mese di agosto fino alla meta di settembre ( e quindi non posso usare il mio pc ) potrebbe avere un senso venderne la maggior parte adesso( mi terrei solo il case e gli hard disk in pratica, antec nine hundred e 2xRE3 WD + Green da 1Tb ) per poi aggiornare il tutto al mio ritorno, magari passando ad un i7 o cmq piattaforma nuova ? ( considerando la svalutazione di tutti i pezzi )
Quello che venderei : ASROCK 775 P43 R1600Twins Corsair 550W DDR2 800Mhz 2GB CORSAIR TWIN2XC4 KIT CL4 Powercolor - Radeon 4870 512 Mb E8500 Core 2 Duo So che non cisi rifa molto, ma in ogni caso contavo di aggiornarlo entro fine anno e magari puo convenire questo discorso. Aspetto consigli ^^ grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Se il tuo utilizzo è il gaming (prevalentemente a 1680x1050) non la cambierei ancora quella config.
![]() Almeno aspetta che esca i5, poi potrai valutare il da farsi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si l'attivita principale è il gaming, e gioco su un T220 Samsung, volevo proprio sapere se potesse valere la pena vendere ora i pezzi ( che valgono ancora qualcosa ) e poi a settembre valutare il da farsi ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.