|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[X360][MI+ sped] Assassin Creed 2 nuovo + altri giochi
Ciao a tutti,
Vendo: - Assassin Creed 2 nuovo, pal ita (box, manuale e gioco in ITA), ancora incartato. 35 euro + ss. VENDUTO - Prince of persia limited edition (box scatolano nero) - gioco ITA - manuale UK - 20 euro + ss. VENDUTO - Virtua Fighter 5 - gioco ITA - manuale ITA - 15 euro + ss. in trattativa - Fallout 3 addon: broken steel & point lookout - gioco ITA - manuale ITA - 10 euro + ss. in trattativa - Alone in the dark (nuovo) - gioco ITA - manuale UK - 10 euro + ss. - Dark Sector - gioco ENG (sub ENG) - manuale UK - 10 euro + ss. Per le spese di spedizione aggiungete 4 euro (raccomandata 1, tracciabile), non spedisco in prioritaria perchè non è tracciabile. A richiesta invio foto dei giochi (box, manuale e disco), che non allego qui per non appesantire il post Ovviamente sono disponibile per lo scambio a mano per chi è in zona Milano, in modo da far controllare i giochi di persona. Ultima modifica di dasampa77 : 22-01-2010 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda per assassin's e prince..hai pm
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
risposto al pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Tutto perfetto
![]()
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per i complimenti.
Ricambio quanto detto anche nei tui confornti. nota: ho aggiornato il post iniziale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.