|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
tophost...grandi mal di testa
Salve,
ho acquistato un hosting su tophost su consiglio di un amico che ci fa girare un suo sito realizzato con joomla. Devo dire che le prestazioni del suo sito sono ottime, infatti sono rimasto stupito quando mi ha detto il prezzo pagato (10€ circa) Ovviamente il mio sito non ha queste prestazioni...l'assistenza di tophost mi ha inventato migliaia di scuse, sistemi di QoS ecc, vorrei sapere un parere da qualcuno esperto. il sito è in wordpress, ha un tema leggerissimo (una immagine da 60kb) e ho solo 2 plugin attivi (slimbox e un contact form) negli orari lavorativi accedere al sito è una pazzia..c'è qualche impostazione di WP (timeout, risorse di memoria ecc) che potrei controllare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Oltre al fatto che sia un hosting lowcost, per cui senza troppe pretese, puo capitare che tu finisca su nodi piu carichi di altri (nel caso di tophost non sono molti) e che quindi il tuo sito sia piu lento di quello del tuo amico. La soluzione è cercare un hosting di fascia leggermente superiore, e non puramente lowcost. Sempre che tu sia sicura che il tuo sito non ha codice scritto male o plugin che consumano eccessive risorse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Secondo me hai qualche script o qualche rss o qualcosa che carichi che ti affonda il server
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.