|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Estrazione dente
Salve, oggi mi hanno estratto un dente alle 18 circa, il dentista mi ha detto di tenere il tampone per un quarto d'ora e poi toglierlo..solo che continua ad uscirmi sange..sto cambiando tampone ogni mezz'ora circa ma continua ad uscire sangue..non riesce a chiudersi..ora il dentista è chiuso.. cosa faccio
?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Se non hai solore e non rischi di dissanguarti, aspetta a domani che riapra il dentista e vacci...sennò prova in guardia medica, non ho altri consigli
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Guarda io ho tolto 2 denti del giudizio da poco,percio ti consiglio oltre il tampone,non sputare perchè piu sputi piu sangiuna trattienii, e applica almeno x 20 minuti fuori il ghiaccio lo togli 5 e lo rimetti altri 20 per tutta la serata...mi raccomando niente aspirina e aulin.....se senti dolore oki e mangia ghiacciol a pezzo e manda ghiaccio sul dente estratto finche non senti freddo e si ghiaccia solo cosi puoi combattere il sanguinamento,dormi con 2 cuscini,e il sanguinamento per le prosseme 12-24 ore è nomallissimo e niente cose calde solo fredde. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

?