|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecce
|
Adobe Premiere Pro
Installo APP su Windows XP (ho provato sia italiano che inglese, sia SP2 che SP3) su una workstation DELL Precision 650 e tutto va bene.
Dopo un pò succede che mi si pianta l'applicazione (sorry a seriuos error has occured e bla bla bla)quando tento di fare drag and drop da una finestra all'altra (nel programma). Mi si pianta sia il Pro 1.5 che il Pro 2.0 che il CS3 (anche aggiornato alla 3.2.0). Ho provato sia a disabilitare accellerazione hardware della sk grafica, sia a sostituirla. Succede con tutte le schede grafiche che ho provato. Inoltre se utilizzo la DVStorm2 (succede anche senza usarla) l'overlay hardware su alcune schede grafiche non va (sulla 3dlabs Wildcat 7110 non va, sulla ati x1650 non va, sulla matrox g550 va). Consigli? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
formatta innanzitutto,installa driver aggiornati e directx redistpack di agosto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecce
|
Niente da fare.
Se si vuole usare Premiere Pro con la DV Storm è meglio usare una Nvidia Quadro. Garantito. Va tutto, overlay, Magic Bullet, Vitascene etc. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.