|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Utente di windows XP non si disconnette
Ciao a tutti.
Oggi ho installato XP sul mio netbook, dopo averlo aggiornato con l'SP3, si è creato automaticamente un Utente. Questo si carica automaticamente ad ogni avvio, senza lasciarmi la scelta di selezionare il mio originario. Inoltre è anche impossibile eliminarlo perchè per farlo ho bisogno di disconnettere quest'"utente fantasma", ma l'operazione risulta impossibile visto che quando clicco su disconnetti il sistema lo disconnette ma lo riconnette automaticamente. L'unica cosa che posso fare cambiare utente (lasciando aperto quello fantasma). Qualcuno sa dirmi cosa fare per risolvere questo problema eliminado l'accout indesiderato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Strana la cosa,prova in modalità provvisoria,se riesci ad entrare da admin,cancella l'utente sconosciuto da Pannello di Controllo-Account utente.
Se non riesci prova da: - Tasto destro Risorse del computer - Gestione - Utenti e gruppi locali - Users Potresti pure cambiare l'accesso utente,mettendo la modalità non grafica tipo Windows server o Windows2000,in questo modo non potrà accedere nessuno senza identificazione. - Pannello di controllo - Account Utente - Cambia modalità accesso e disconnessione - Togli la spunta su "Usa la schermata iniziale" Fatto questo puoi accedere inserendo il tuo nome utente o digitando administrator lasciando bianca la password.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ha funzionato il primo metodo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.