|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...rzo_28145.html
Previsto per il primo giorno del Cebit di Hannover il debutto delle schede GeForce GTS 250, nome dietro al quale troviamo l'architettura G92b Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
insomma solo un lungo gioco di parole per vendere sempre la stessa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quanta confusione... Grazie nVidia!! :-/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
quarto o quinto cambio di nome?
mi immagino la "nVidia GeForce GTS 250 Upgrade Kit" 200 euri per una scatola con dentro un cd masterizzato con un firmware per aggiornare la tua 8800. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ma come dargli torto? Alla scheda ci hanno aggiunto funzionalità via software come PHYSX e CUDA, va tutt'ora prestazionalmente meglio della ATI HD4850 (e ogni mese ci sono incrementi prestazionali grazie ai driver), sempre rispetto a questa, consuma meno corrente ed è più silenziosa, e cosa più importante i giochi (a parte Crysis) sono comunque graficamente limitati perchè ancorati alle architetture PS3 e XBOX360, e quindi non richiedono più di tale potenza. Ovvio che mi auguro nessuno sia così stolto da fare il passaggio 8800GTS -> GTS250 sperando in chissà cosa... L'unico appunto, è che facessero le VGA un poco più corte, che non ci stanno nel mio case, e mi mangiano 3 porte SATA :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi dispiace per il povero utente che non segue il mercato(e' il secondo rebrand non c'è limite alla paraculaggine).Ci sono molti polli nel pollaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
8800 Gts 512 -> 9800 Gtx -> 9800 Gtx + -> Gts 250
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Adesso mi propongono una gts250 ad un prezzo che non dovrebbe superare i 110/120 euro circa (ma probabilmente qualcosa di meno)... Per un "poco informato" la differenza numerica della sigla delle due schede non giustifica una spesa quasi raddoppiata (imho)... quindi ecco che liberarsi delle scorte di magazzino diventa molto più semplice. Fast&clean se fossi un azionista Nvidia sarei estasiato ![]() da consumatore invece non tanto... Fermo restando che cmq le schede sono ottime e valgono i soldi che costano, e in fondo se mi dovessero chiedere: "secondo te è un buon acquisto?" probabilmente direi di si... anche se... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ah raga ma sapete se con un bel flash del bios è possibile trasformare una 8800 g92 in 9800gtx o superiori?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Embè ?
Sinceramente a me dei nomi non importa nulla, se uno è appassionato si informa bene e non si fa fregare.
Quelli presi per il naso sono i bimbetti viziati che si fanno comperare il pc dai genitori pagandolo più di quello che vale per poi lamerare nei videogames. L'importante è che parallelamente vengano sviluppati ANCHE prodotti innovativi, ricordiamoci che siamo anche in recessione quindi lanciare nuovi prodotti è difficile e sinceramente non vedo uscire molte nuove schede ATI. IMHO Nvidia fà buone schede, così come quelle distribuite dai suoi partner (XFX, Asus, ...) anche se i prezzi delle top di gamma sono un po' proibitivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e tanto che ti serve vedere il nome diverso se l'hardware è lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ho capito una cosa dalla news: i 130$ sono riferiti alle GTS 250 da 1Gb o da 512Mb?
Una 9800GTX+ 512Mb si trova oggi a 130 euro ivata contro i 140-150$ negli USA. Una 1Gb a 110-120 euro, renaming squallido o no, sarebbe cmq un prezzaccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||||
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() La 4850 consuma 70 watt in meno della 9800gtx+ in full load. ![]() 5 decibel di più per la soluzione Nvidia. E 5 decibel su 50 non significa il 10 percento più rumorosa ma circa il 25 percento. TI diverti a sparare ca**ate oppure ti pagano per farlo? Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
scusate ma, cosa si intende con "modifiche all'SKU"???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.