|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Un consiglio per lo scanner
Ciao!
Vorrei cambiare scanner perché il mio, pur valido, non può leggere trasparenti e diapositive. Non ho esigenze "astronomiche" ma saltuariamente un lettore per i lucidi mi farebbe comodo. sono indecisa tra HP 5470 e Epson 1650 Photo. Mi consigliate? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Ciao Tama.
Non hai pensato ad un Canon ?? Ho sentito parlare bene del FB1210U Photo. Tra l'altro costa meno dei due modelli da te citati (perlomeno secondo il listino di un negozio a Firenze). Comunque, fra quelli che dici te, penso che l'HP sia da preferire. Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho pensato a Canon perché sono prodotti che non conosco per nulla, comunque può essere una possibilità, grazie.
Qual'è il negozio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
.....io ho Hp....e ti consiglio la qualità della Hp.
Il mio scanner sarà vecchioto.......ma non mi tradisce mai......... Ciuazzz.......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma solo io sono stato capace di romperne due di HP?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
...può darsi...bisogna vedere che ci fai con lo scanner......
Cmq.....non so ora,ma un lato che m'ha lasciato un pò a desiderare è stata l'assistenza......della serie che se hai problemi devi chiamare il numero nazionale a milano(NON c'è un numero verde.....porca v***a).....e in pratica l'assistenza avviene x telefono.....dove ahimè puoi parlare anche con un tecnico straniero,cha mal parla l'italiano. I tempi d'attesa sono lunghi......se non si riesce a capire il problema. Questo secondo me è l'unico grande neo della Hp....però ripeto,se nessuno ha problemi........l'assistenza te la scordi.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.