|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
router pirelli age
Scusate la richiesta su un router ormai obsoleto.
Vi sarei grati se potreste aiutarmi a recuperare un vecchio "Pirelli age". Non ho più passw per accedere come amministratore ed avendo girovagato in rete non ho capito (o non ho trovato) il metodo per resettarlo o meglio non ho ancora provato materialmente a premere il famoso tastino posteriore perchè non mi è chiaro se funziona per il reset o meno. In ultima analisi visto che accedere come user (e mi fa accedere) non serve a niente, c'è qualcuno che mi può spiegare in modo univoco come resettarlo e mettere una nuova password? Via ringrazio anticipatamente. Sam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prova il famoso tastino posteriore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per l'attenzione clockover oggi ci provo e ti saprò dire e se la cosa non riesce spero che tu possa suggerirmi una soluzione diversa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Purtroppo non saprei che altro dirti! Comunque l'unico modo per recuperare l'accesso è proprio resettarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Caro clockover come temevo non sono riuscito a fare proprio niente premendo il tastino di reset più e pù volte sia per poco tempo che per più dei 30 secondi di cui ho letto in giro. Praticamente e come se non avessi fatto niente! I parametri quando entro come user sono sempre gli stessi.
C'è qualche anima pia che può aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.