|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
[CZ spediz gratis] Smartphone samsung i620 nuovissimo garanzia 24 mesi
ciao a tutti vendo questo bellissimo smartphone nuovo con garanzia acquistato presso negozio vodafone con regolare ricvuta di acquisto. valore del cellulare 329€ verificabile in qualsiasi punto vendita.
oltre allo smartphone do anke i programmi di navigazione ke sono ben 3 diversi in base alle vosre preferenze con relativa guida per istallarli e dvd con gioki e programmi. il cellulare in questione è nuovo non ci sono graffi o segni di nessun usura inq uanto non è stato usato. dalle foto potete notare tutto cio' qualora lo vogliate posso fornirvi ulteriori foto dell'oggetto di qualisasi tipo anke a vostra rikiesta. alcune caratteristiche dell' smartphone: Samsung i620 è uno smartphone slide con tastiera QWERTY che adotta la tecnolodia Dual HSDPA (a 1.8 Mbps) GSM, con supporto di rete EDGE. Dispone di schermo a 2.2 pollici con risoluzione QVGA (320x240 pixels) a 65.000 colori e fotocamera a risoluzione 2 megapixels più una ulteriore fotocamera secondaria VGA per effettuare e ricevere videochiamate. É dotato di connettività Bluetooth 2.0, cavo dati pc usb e mini-usb e dispone di lettore multimediale che, grazie al supporto del sistema operativo Windows Mobile 6.0 Standard Edition, supporta i formati audio Mp3, Aac, Aac+, Ogg, Asf, Amr; video Mpeg4, Wmv, 3gp, H.263; immagine jpeg, gif, bmp, png. Inclusi nella confezione: * Auricolare stereo * Cavetto dati USB * Batteria estesa spedizione con corriere espresso in 1 giorno a casa tua. pagamenti tramite postepay vaglia bonifico o anke contrassegno(quest'ultimo con l'aggiunta del costo del servizio 10€) sono a vostra disposizione per qualisasi domanda o chiarimento. non esitate a contattarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Quote:
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ciao si scusa scrivendo ho dimenticato di aggiungerlo il prezzo è di 200 incluse spedizioni fammi sapere se interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
___________________________________________________________________ ho concluso positivamente con flack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
aggiungo in regalo anke nokia 2100 perfettamente funzionante
___________________________________________________________________ ho concluso positivamente con flack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
aggiungo anke samsung sgh-2100 perfettamente funzionante e completo di accessori
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
valuto anke vostre proposte
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
totale dell'offerta 3 cellulari al prezzo di uno approfittatene
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
samsung i620v super umts
+ nokia 2100 + samsung sgh-2100 3 cellulari al prezzo di 1 con tantissimi altri accessori in dotazione ___________________________________________________________________ ho concluso positivamente con flack |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
samsung i620v super umts
+ nokia 2100 + samsung sgh-2100 3 cellulari al prezzo di 1 con tantissimi altri accessori in dotazione ___________________________________________________________________ ho concluso positivamente con flack |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
samsung i620v super umts
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
samsung i620v super umts
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.