|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+ss] HP Compaq 6735s-FU368ES
VENDESI HP Compaq 6735s-FU368ES ![]() 450€ + ss CARATTERISTICHE SALIENTI: CPU: AMD Turion™ X2 Dual Core modello RM-70 RAM: 2 x 2GB MB (Fino a 8 GB) VGA: ATI Radeon™ HD 3200 HD: 320 GB (7200rpm) DVD: Unità DVD+/-RW SuperMulti DL LightScribe Monitor: WXGA da 15,4" (risoluzione 1280 x 800), LAN: Controller Ethernet PCI Marvell (scheda di rete 10/100) Wi-Fi: Broadcom 802.11 a/b/g/draft-n Massa 2,5 kg O.S: XP, Vista Buisness Webcam non presente Altre informazioni le trovate cliccando qui Portatile in perfetto stato , acquistato 21 novembre 2008, estensione della GARANZIA a 5 anni. Il pc è completo di tutto l'imballo e di tutti gli accessori, con documenti di acquisto. Ricordo inoltre che il pc è dotato di disco WD Black Scorpio 320GB 7200rpm free fall, e 4GB rispetto agli originali 160GB e 2GB di RAM ATTENZIONE: al momento non trovo la scatola del note, sono in piena ricerca, in caso di spedizione non vi preoccupate ho una miriade di scatole di note che possono fare al vostro caso, per quanto riguarda la garanzia ovviamente non serve ![]() Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RULEZZZ: precedenze: 1 - al mio prezzo con consegna a mano o spedizione (da concordare) 2 - tutti gli altri. pagamento - contanti per la consegna a mano (anche se preferirei ricarica poste pay per essere sicuri entrambi) - postepay per le spedizioni con pagamento anticipato In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di Ippo 2001 : 24-06-2009 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Vendi solo? Se sei interessato ho una videocamera digitale SONY in firma per lo scambio..ovviamente a mano su Roma...
![]()
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
|
Ciao, pronto a pagamento cash posto dove preferisci!!
![]() Mi contatti?
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sto concludendo con aaronne con appuntamento per domani
per aaronne il pc e' pronto ripulito. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
portatile consegnato, attendo feedback dal compratore !!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.