|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
[NA]Vendo chitarra guitar hero modello explorer per pc/xbox 360
Come da titolo vendo controller chitarra guitar hero 2 (quella col filo per intenderci) modello explorer che funziona sia su xbox 360 che su PC.
La chitarra è compatibile per xbox 360 con TUTTI i giochi della serie Guitar Hero/Rock Band,per PC può essere utilizzata oltre che per tali giochi anche con FoF (viene vista subito da windows,non so se serva poi un software o altro,ci ho giocato solo su xbox 360). Il controller è usato ma in buone condizioni e PERFETTAMENTE funzionante completo di scatola e tracolla,mancano solo gli stickers che cmq non sono attaccati sul controller. Vendo a 25 euro dando priorità assoluta allo scambio a mano nei dintorni di Napoli visto che il pacco è abbastanza ingombrante. Regole: 1 code rapide max 12 ore 2 Prezzo non trattatabile 3 precedenza scambio a mano,chi vuole la spedizione aggiunga altri 10 euro per j+3 e imballo. 4 In vendita anche altrove. PS:chiedo scusa ai mod ma per distrazione ho cannato sezione,se è possibile chiederei di spostare il topic.
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. Ultima modifica di darpalu : 27-07-2009 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.