|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dubbio: Tv per giocare col pc o monitor?
ciao a tutti,
come da oggetto sto per cambiare il monitor (attualmente ho l'HP 2007W) di cui sono molto soddisfatto (soprattutto dall'effetto brilliant del video). Lo cambio perchè ho iniziato a giocare a X3TC ed ho perso davvero la testa. A parte il fatto che ho poco tempo da dedicarci il problema per me è lo spazio su cui visualizzare le info di gioco. Considerando che ho come scheda video una Ati 4670 512Mb ddr4 vorrei sapere se devo prendere un Tv lcd (che sono economici) o prendere un Monitor spendendo un pò di più. Io ho fatto una prova ed ho collegato il pc al TV lcd 32" sharp che ho a casa, lo spazio aumenta ma la visualizzazione non è perfetta, vedo qualche sfocatura e poi le scritte sono piccole ma tutto sommato non è malaccio. Mi consigliate il miglior acquisto che posso fare tenendo presente che il monitor o la TV la userò solo per giocare e quasi mai per vedere film? Vorrei ci fosse ingresso vga e/o dmi che sono presenti sulla scheda video. Grazie P.s. postato in un'altra sezione per sbaglio, se qualcono mi dice come recuperare l'errore lo faccio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
guarda, un mio amico ha un samsung 32" collegato al pc però deve rinunciare a certi effetti e ad un pò di antialiasing sennò le schede video (ne ha 2, 7900 gs mi pare) non reggono.
In ogni caso secondo me molto meglio un 26" come asus vw266h o t260 sempre samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.