|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
mah ridicolo asfalto fresco non transennato
Come da titolo ieri sera mentre mi accingevo a tornare a casa trovo un cantiere segnalato e recintato rallento(sui 10 km/h dato che la strada e' strettissima e a doppio senso) passo tranquillamente alla fine della recinsione mi accosto ovviamente a destra e sorpresa... l'asfalto era ancora fresco...
Particamente sono andato con le 2 ruote di destra dentro l'asfalto fresco... gli operai insistevano nel dire che era segnalato ma in realta solo il primo pezzo era transennato poi non c'era piu' nulla quindi sembrava come se si fosse seccato e avessero levato le transenne... Alla fine fortunatamente la macchina non si e' fatta niente e l'abbiamo tirata fuori con il gancio traino... ma si posso fare i lavori cosi'? vi pare normale? non dovrebbe essere recintata TUTTA la parte di asfalto fresco e non solo un pezzo?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che accidenti di asfalto hanno usato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ohmmioddio
![]() scusa non sono riuscito a non ridere. che situazione ilare ![]() l'importante cmq è che la macchina on sia fatta nulla. ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Pazzesco, da denuncia!
Anche se non mi stupisco visto che siamo in italia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
Beh il buco era bello fondo.. era un taglio dove stavano passando tubi/fili quindi avevano usato parecchio asfalto, cemento non so che diavolo usano cmq x fortuna che avevo la macchina abbastanza alta (una honda CR-V) e non ha struciato sotto...
P.S. per chi e' di Roma o meglio dintorni era la stradina di montagna che da campo dell'osso scende a livata nel comune di Subiaco...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io farei comunque una denuncia, giusto per pararti il sedere
io non escluderei che ti mettano in conto l'aver rovinato l'asfalto dicendo che era transennato sarebbe comunque la loro parola contro la tua |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
E non si è colato il battistrada
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
ma che era asfalto liquido?
![]() mai visto transennare asfalto fresco appena steso, sempre passato sopra tranquillamente. più che altro credo fosse stato messo male. boh, affondarci dentro mi pare un'assurdità ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.