|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problemi Portatile e Wireless
Ho appena attivato una linea adsl tiscali ADSL 7 Mega Flat WS.
Ho comprato ed installato un modem router wireless Belkin. Sul pc desktop nessun problema, a parte il fatto che la velocità non supera mai i 2 mega in dowload (valore ottenuto attraverso i vari speed test in rete) ho poi installato la pennetta wireless sul nuovo portatile, un Hp DV6 1223sl. Problemi Riscontrati: Via ethernet il portatile viaggia piu o meno alla stessa velocità del fisso. Ho provato anche al lavoro e va piu che bene. In wireless riscontro alcuni problemi. 1 - con modalità wireless of e con su la pennetta Belkin vede il modem ma non naviga su internet. 2 - con il wireless del portatile vede il belkin e naviga su internet ma nota una discreta diminuzione di velocità nel caricamento delle varie pagine. Soprattutto con youtube è quasi impossibile riuscire a vedere un video intero se non dopo interminabili caricamenti. Ho fatto tutti gli aggiornamenti di sorta di Vista e applicato quei "trucchetti" che cercano di renderlo piu veloce (disattivare indicizzazione ecc) Ho aggiornato la scheda di rete Non mi interessa navigare con la pennetta ma mi interessa avere la piu o meno la setssa velocità di navigazione del fisso. Consigli? Ultima modifica di fumbleman : 08-10-2009 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.