|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Perchè non rippa???
Allora... ho installato Windac, in quanto ho letto che supporta l' estrazione audio in modalità "Burst copy mode" la quale dovrebbe consentirmi di rippare il mio cd audio protetto e di farmi degli mp3 (pratica perfettamente legale...
![]() Ebbene, quando vado a rippare il cd, mi dice che le mie periferiche sono scsi (ma NON lo sono!!!) e che non possono leggere tracce audio!!! Ma perché???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
Re: Perchè non rippa???
Quote:
Ti consiglio di non impostarlo il "burst copy mode" bensì metti su "sectorsynchronisation", in modo da poter fare le copie delle traccie con maggior qualità. Va + lento, ma ti assicura una migliore estrazione ed evita la possibilità di avere quei tick rompi balle. Che protezione ha il tuo cd audio? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
versione 1.53
il cd è quello di natalie imbruglia ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
devi usare il trucchetto del file cdfs.vxd "modificato" x fargli vedere le tracce come wave byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
Quote:
Cmq, hai provato a settare manualmente i lettori? Hai mica una scheda madre con raid? azzardo: windac può pensare che il controller raid sia scsi. mi sembra strano pero, dato che ho un scheda con raid ed è tutto a posto. Che sia uno di quei cd con safedisc come protezione? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.