|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problemi con avvio wind 2000 prof????
Salve a tutti,
ho un problema con il mio pc dell (pentium 4 che monta windows 2000). Oggi dopo avere fatto degli aggiornamenti da windows update e un controllo del disco, lo riavvio, lui si spegne si riaccende, compare la schermata dove si carica windows 2000 proff e subito dopo schermata blu con scritto: Stop 0x0000007B incessible boot, fare ckder/f mi sembra ect ect se ricordo bene....... ma com'è possibile?? Se provo a fare f8 durante il caricamento iniziale di wind non funzia nn viene accettato.... aiuto vi prego nn so proprio che fare ragazzi........... Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con il suo cd da console di ripristino rifagli un controllo del disco, info in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto con un controllo del disco messo come slave in un altro pc....
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
inoltre smontare un hdd con w2k e per esempio controllarlo da un pc con xp alle volte non è sempre consigliabile...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah beh giusto.........
ora in un altropc con wind 2000 ho sto problema: Quando accendo il pc in questione parte il caricamento di windows e compare anche la schermata dove loggarsi (è sotto rete lan), ma subito dopo compare una finestra di errore con scritto tipo: Impossibile caricare la libreria dinamica MPR.DLL (una volta la finestra ha titolo tmlisten.exe poi anche username.exe mi sembra). Subito sotto alla frase c'è anche un percorso che non trova libreria in C:\WINDOWS ect ect........ Faccio OK, mi loggo e non carica il desktop. Da taskmanager gli carico explorer.exe, compare il desktop ma subito dopo si impalla il tutto. Questo sia in modalità normale, che provvisoria. Ho provato a selezionare "ultima configuraz funzionante" ma nn e cambiato nulla. Sempre nel desktop da task manager vedo che ci sono questi processi caricati: smss.exe crss.exe service.exe lsass.exe taskmgr.exe svchost.exe winmgmt.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
potresti aver beccato un virus/malware.
prova ad entrare in mod.provisoria e ad eseguire un controllo con combofix
![]() |
#7 |
Senior Member
|
neanche in modalità provv riesco perlomeno da il solito problema.... ci accedo lui carica e carica dicendo sempre di quel problema poi dopo un crash.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.