|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Rivale del Acer Revo!
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.. La mia ragazza vorrebbe comperare un acer revo per attivita' generiche ossia navigare su internet, guardare video anche in hd possibilmente e far girare magari giochi non impegnativi (puzzle games)... Adesso mi chiedevo... tralasciando lo small size factor, con 299 euro si riuscirebbe a costruire un prodotto migliore del revo?
Se si mi potete dire dove assemblarlo e quali pezzi prendere? Altrimenti vorra' dire che prendero' l'acer x lei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
1 x AMD Athlon 64 X2 7750+ 1MB (2,7GHz) 95W Black Box
1 x ASROCK A790GXH/128M 1 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 1 x WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS 1 x CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU 1 x Cooler Master Elite RC-335 - black 1 x Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata 310€ Informatica Multimediale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e questo riesce a supportare anche i flussi in HD? Che scheda video monta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hd 3300 integrata... Certo che legge i flussi hd
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi voi dite che rispetto all'acer revo dovrebbe essere superiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
sicuramente assemblando te un pc con trecento euro ne esce qualcosa di più potente che il revo...
ne è la prova verificando la frequenza del processore...il revo monta un intel atom un processore di piccolissime dimensioni con 1.6Ghz...e tu con trecento euro puoi montarne tranquillamente uno da 2.5Ghz che è un notevole cambiamento... se vuoi un mio parere per la tua ragazza andrebbe da dio il revo... infondo monta una novissima tecnologia di schede video(NVIDIA ION)che sviluppano una potenza impressionante date le ridotte dimensioni...il bello e che è stato pensato solo per la riproduzione di flussi hd... Fidati io sono un videogamer che ne era rimasto impressionato e anchio volevo farci un pensierino...però la mia idea era quella di riprodurre game in full hd a un numero superiore di 30 fps/s un altro tipo di mercato dove bisogna spendere solo di scheda video 200 euro... penso che la tua ragazza non gliene freghi dei giochi di ultima generazione(che spinge anche il revo ad una risoluzione più bassa)...però gli farebbe più comodo un pc grosso come un libbro che una torretta ingombrante... spero di esserti stato utile!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh effettivamente lei non vuole la macchina da urlo.. anche perche' prima di tutto non gioca col pc se non a giochi tipo quelli della popcap e poi comunque il revo sembra una bella macchina.. mi sa che alla fine si optera' per quella!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.