|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI-FI+sped] Radeon 9700 Pro - 2x512MB DDR2-667 S3+ - altro
Vendo i seguenti oggetti:
Radeon 9700 Pro nuda e cruda, solo scheda. Venduta 2 banchi da 512MB di DDR2-667 marca S3+ con PCB rosso. Ritirati dalla vendita Alimentatore Premier 350 Watt ATX, attacco 20+4pin. Prezzo 10€ Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, router ADSL/ADSL2 Pirelli rimarchiato dalla Telecom, 4 porte ethernet + wi-fi, io lo utilizzavo tranquillamente con una Alice 20mega (poi son passato a Fastweb e quindi ho dovuto cambiare apparato). Prezzo 20€ Alice Gigaset, modem ADSL della Siemens rimarchiato da Telecom, una porta ethernet ed una porta USB. Prezzo 15€ Stampante HP Deskjet 5550, collegamento LPT o USB, riposta da un po' di tempo, funzionava perfettamente ma è troppo grande per la mia scrivania, non ha le cartucce. Prezzo 25€ Stampante HP Deskjet D2360, collegamento USB, piccola ed occupa poco spazio, a differenza della 5550 ho le cartucce ma non usandola da un po' non so quanto inchiostro ci sia ancora. Prezzo 20€ Scanner USB Mustek ScanExpress 1200UB Plus, non funzionante su PC con Windows Vista (Mustek non ha mai rilasciato drivers adatti), non ha il CD dei drivers ma si trovano sul sito del produttore. Prezzo 15€ Aggungerò a breve altro materiale, più che altro roba vecchiotta ma funzionante. Disposto a scambi con: masterizzatore DVD dual layer PATA frontalino bianco - lettore DVD PATA frontalino bianco - 2 banchi da 512MB o 1GB DDR2 667MHz o 800Mhz - altro (proponete). Precedenza ad acquisto/scambio in blocco e/o a mano, code max 24 ore, pagamento anticipato su PostePay in caso di spedizione, spese di spedizione non incluse, non faccio limatine di nessun tipo, segnalazioni sui prezzi in privato. Ultima modifica di StormRider81 : 31-05-2009 alle 21:37. Motivo: Tolte RAM e aggiunto ali 350watt ATX |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
intanto coda radeon 9700, quanta ram ha, 128 o 256?
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no... Ultima modifica di dinigio63 : 27-05-2009 alle 22:03. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
128MB
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se vuoi io sono pronto all'acquisto con spedizione, peccato che sono passate le 23, altrimenti ti ricaricavo subito, se vuoi aspettare per il blocco fai pure altrimenti passiamo ai dati
![]() Che cartucce monta la stampante hp?
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no... Ultima modifica di dinigio63 : 27-05-2009 alle 22:15. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Mi ricordo che nel manuale c'era scritto di usare con quella stampante le cartucce HP 56, 57 e 58. Una era la cartuccia a colori per stampe fotografiche, le altre quella del nero e del colore per stampe normali, ma ora non ricordo quale fosse una e quale l'altra sinceramente.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sono documentato un attimo, ma avrei troppi modelli di cartucce in giro, ho già 3 hp ed una canon, rimango per la scheda video
#7 |
Utente sospeso
|
Volendo ho anche una Deskjet 2360, fammi sapere se questa può interessarti.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No grazie, sempre lo stesso discorso dell'altra, rimango in coda per la scheda video.
![]()
#9 |
Utente sospeso
|
Ok allora ti invio in pvt i dati per il pagamento.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Aggiunti Hp Deskjet D2360 e scanner Mustek.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Sono in attesa del pagamento da parte di dinigio63 e comunque non c'è niente che mi interessi.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Pagamento per la Radeon ricevuto, domani spedisco.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Ritirate dalla vendita le RAM e aggiunto un alimentatore ATX 350watt.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.