|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ricevitore dvb usb
ciao mio cugino ha preso un ricevitore usb economico...ovviamente l'ha installato e non prende nessun segnale...ha utilizzato il driver del cd e 3 programmi diversi ma niente, quindi me l'ha passato a me per provare...sto cercando drivers tutta la mattina ma con google trovo solo altra gente che appunto cerca i drivers...pare che il chip sia ce9500 della intel (ho smontato la chiavetta è c'è scritto jce6230) ma sul sito intel non si trova nulla di sta cosa...ho provato con alcuni programmi ma manco la vedono e ora ho installato pure io i driver del cd che ovviamente sono senza firma digitale e su vista x64 non vanno
![]() idee?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Prova a disattivare la firma digitale provvisoriamente..
Per disattivare la verifica della firma dei drivers, riavviare il PC, aprire un’istanza Esegui, digitare: bcdedit /set nointegritychecks ON Riavviare il PC e installare i driver che creava problemi.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fatto ma rimane il pallino giallo in gestione dispositivi...già riavviato, disinstallato e reinstallato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.